Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Discussione per SCAR DBoys

  1. #21
    Spina L'avatar di Otto
    Club
    Predatori Cortona
    Iscritto il
    24 Jun 2009
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Colgo l'occasione per farvi una domanda.
    Io ho uno scar dboys e dopo avergli rifatto tutti gli ingranaggi al tornio e l'impianto elettrico quando vado a sparare fischia...si fischia, emette un suono metallico simile ad un fischio ed è impossibile giocarci.
    Cosa potrebbe essere?

  2. #22
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Nov 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Boh non saprei, comunque gli ingranaggi che ha lo scar (XYZ) sono ottimi, perchè li hai fatti al tornio, ti consiglio di lasciare quelli. Se devi fare una cosa artigianale fai le boccole da 7mm, perchè quelle che trovi si rovinano subito.
    A comunque anche io ho lo Scar-L nero della dboys, ti consiglio pure di cambiare la molla e se non tiene pure il gruppo aria e l'hopup.

  3. #23
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ma esiste davvero uno SCAR D-BOYS di Terza Generazione?? Ho visto tanti siti e tutti dicono 2° Generazione....tranne in Uno che lo identifica di 3°..a un prezzo piu' alto....

  4. #24
    Spina L'avatar di th3fr4gn1ght
    Club
    softair private contractors del pollino
    Iscritto il
    08 Jan 2010
    Messaggi
    160

    Predefinito

    no, non esiste della dboys, solo la VFC fa solo la 3a generazione....

  5. #25
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da th3fr4gn1ght Visualizza il messaggio
    no, non esiste della dboys, solo la VFC fa solo la 3a generazione....

    Grazie... pero' su un sito vendono su prenotazione lo Scar D-Boys di 3° generazione a 189.00 euro..quindi è una cavolata...

  6. #26
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    3° Generazione un cavolo.

    Gli scar DBOY e CLASSIC ARMY replicano la 1° generazione dello scar reale.
    Gl scar VFC e G&G replicano la 2° generazione.

    VFC chiama 3° generazione lo scar ultimo tipo, poichè il precendente 2° generazione (sempre replica della 2° generazione scar reale) aveva l'attacco del calcio nero, e particolari meccanici un po' difettosi.

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Aug 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Beh, ragazzi...io ce l'ho ormai da 5 mesi, il modello black...L'ho utilizzato praticamente ogni domenica e non mi ha mai dato nessun problema (tranne all'inizio, ballava un pò il calcio, ma è bastato stringere le viti che lo serrano)...mai aperto, di pacca fa 0.86, pesca tutti i pallini, ancora nessun segno di usura nella scocca e nei materiali (tranne un graffietto sul lato sinistro, ma è colpa mia XD).
    In poche parole...Personalmente l'ho promosso a pieni voti ma si sa...I cin cin variano di molto da un esemplare a un altro...

  8. #28
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2009
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    3° Generazione un cavolo.

    Gli scar DBOY e CLASSIC ARMY replicano la 1° generazione dello scar reale.
    Gl scar VFC e G&G replicano la 2° generazione.

    VFC chiama 3° generazione lo scar ultimo tipo, poichè il precendente 2° generazione (sempre replica della 2° generazione scar reale) aveva l'attacco del calcio nero, e particolari meccanici un po' difettosi.
    sabbia, non so se hai ragione per gli scar della vfc, g&g e classic army, ma lo scar dboys è 2° generazione, non centra ninete il fatto che replichino lo scar vero, la generazione è stabilita dalla posizione del motore, se diviso dal gb e posto dentro al manico, è di 2° generazione, come la maggior parte degli m4 per esempio, il famas, è un fucile di 1° generazione e così via, cmq dal 2010 sullo scar della dboys non mettono + le scritte laterali ne l'outbarrel o allungacanna, un ultima cosa, spete come posso fare per risolvere i segueti problemi: l'otturatore mi struscia e si riga, al primo sparo dopo avere messo il caricatore, mi spara 2 colpi insieme, e qualcuno ha da vendere uno di quei tappi per il calcio infondo, quelli di gomma ke io l'ho perso...? grazie

  9. #29
    Spina
    Club
    leoni di sicilia
    Iscritto il
    20 Apr 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    volevo sapere solo una cosa... dove l'hai acquistato questo che io è da due mesi che lo cerco di continuo e non riesco a trovare niente... dicono tutti che non sono disponibili...

  10. #30
    Spina L'avatar di sbudellat0
    Club
    colfail team
    Iscritto il
    15 Jul 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    bellissimo!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads137954-Discussione-per-SCAR-DBoys

http://www.softairmania.it/threads/137954-Discussione-per-SCAR-DBoys

http:www.softairmania.itthreads137954-Discussione-per-SCAR-DBoyspage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.