Salve a tutti mi presento sono nuovo dalle parti di sam avevo molto sentito parlare ma vuoi per scetticismo, vuoi per svogliatezza, non mi ero mai adentrato nel vivo del forum che devo dire è una miniera di informazioni inesauribile, complimentio a tutti per impegno e serietà...


Portale
Lo staff



