Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: strano problema di pescaggio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito strano problema di pescaggio

salve ragazzi, dopo aver apportato le ultime modifiche, quelle che dovrebbero essere ormai "per tutta la vita" ho riscontrato un insolito problema,il fucile è un mp5a4 ics, intanto elenco la mia configurazione:
    -mechabox systema
    -gruppo aria marui con molla guarder sp90
    -ingranaggi ics
    -mosfet breaking
    -g&p m120

alimentando il tutto con una 9,6 3300 mha, il colpo singolo è d'autore, suono perfetto e non manca un colpo, in raffica invece non pesca i pallini e li sputacchia,con hop up anche tutto a 0.
    Con lipo 11,1 2200 mha sia in singolo che in raffica viaggia alla perfezione, ecco perchè ho definito questo problema "insolito", non dovrebbe essere il contrario? teoricamente un mp5 che già soffre di questi problemi dovrebbe non pescare con una lipo ma invece avviene solo con la 9,6. Spero di poter risolvere al piu' presto....

Spina L'avatar di Yankee85
    Club
    Cobra Assault Team Augusta

Predefinito

Quindi con la Lipo 11.1 pesca tutti i pallini anche in raffica? Non potrebbe essere semplicemente un problema dovuto al fatto che la 9,6V non riesce a sostenere la raffica del tuo gearbox?
    O la tua 9.6 V ha qualche problema, oppure la meccanica del tuo gearbox è veramente pesante da far girare.

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

cazz!!!!! il delayer!!!!! però ciò non giustifica il fatto che con la 9,6 non va e con al 11,1 va... pfffffffff

Club

Predefinito

Prova a testare la 9.6, magari arriva un voltaggio troppo basso o è un po andata.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yankee85 Visualizza il messaggio
    Prova a testare la 9.6, magari arriva un voltaggio troppo basso o è un po andata.
    SCUSA ma cosa c'entra col pescaggio dei pallini? mah...

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

yankee il pescaggio dei pallini non dipende dai fattori che stai citando, qui il problema è differente,quindi, apprezzo il fatto di volermi aiutare ma forse è meglio attendere risposte da gente che ne sa piu' di noi...

Club

Predefinito

Suggerivo...tutto qua! Relax...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yankee85 Visualizza il messaggio
    Suggerivo...tutto qua! Relax...
    Se suggerivi, hai anche delle basi per poter farlo.....spiegami perchè hai suggerito quella cosa.

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

ho risolto tutto montando il delayer, che fortuna che ho avuto l'ho trovato su un vecchio ingranaggio, per poterlo montare sul settoriale ics è bastato un tocco di dremel. non ho mai sentito girare la meccanica del mio fucile cosi "perfettamente"... emozioni!!

Club

Predefinito

Etiliko rilassati e bevi di meno... semplicemente mi sembrava strano che con una batteria partisse la raffica e con l'altra batteria no.
    Ho detto semplicemente quello che mi passava per la testa, non ho mai detto d'avere la soluzione.
    Saluti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.