Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Allestire un GB rinforzato/High Torque

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito Allestire un GB rinforzato/High Torque

Dovendo cambiare GB, dopo aver distrutto tutto (forse si salvano cilindro e molla), e in vista di montare il Kit Tremors della modify (mio sfizio), volevo sapere quale sarebbe la migliore configurazione per un GB rinforzato/High Torque, intendo quali pezzi e di che marca, e motorino da abbinare...

Grazie mille

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

rinforzato è una cosa, HT invece un'altra e tra le due ci sta un mare di roba...meglio se prima ti fai un po di chiarezza mentale su quello che vuoi!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora....
    Da quel che so 'rinforzato' è un' aggettivo che si da a GB appunto più resistenti per via di particolari accorgimenti come 'materiale' in più sui punti di maggiore sforzo...
    High Torque sono ingranaggi che accoppiati ad un certo tipo di motore lavorano più di 'potenza' che di velocità...
    Se sbaglio correggetemi :d
    Comunque quello che intendevo è come allestire un GB 'indistruttibile' (lo so, termine tipo bimbominkia che vuole il supermegaultrafucile, ma penso sia quello che rende più l'idea)

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Muffin13^ Visualizza il messaggio
    Allora....
    Da quel che so 'rinforzato' è un' aggettivo che si da a GB appunto più resistenti per via di particolari accorgimenti come 'materiale' in più sui punti di maggiore sforzo...
    High Torque sono ingranaggi che accoppiati ad un certo tipo di motore lavorano più di 'potenza' che di velocità...
    Se sbaglio correggetemi :d
    Comunque quello che intendevo è come allestire un GB 'indistruttibile' (lo so, termine tipo bimbominkia che vuole il supermegaultrafucile, ma penso sia quello che rende più l'idea)
    ei vedo adesso che sei trento, ti puoi prendere un buon gb rinforzato, una terna ht e un buon motorino bello potente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

c'è da considerare il fatto che il termine "high torque" non è tanto attribuibile alla configurazione dei nostri fucili, che per legge devono essere "soft". Comunque ho capito cosa vorresti ottenere, di gearbox belli robusti ce ne sono, e di marche diverse, io dopo averne provati vari ora mi trovo benissimo col mechabox della systema, senso di robustezza ottime rifiniture rispetto ad altri, mi ha colpito molto il serraggio delle viti,esagonali, risulta perfetto. come ingranaggi qualsiasi terna rinforzata andrebbe bene, con quelli ics io mi trovo benissimo. per il motore c'è solo l'imbarazzo della scelta... e un bel pistone marui dovrebbe farti restare tranquillo. dimenticavo il guidamolla in metallo...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone85 Visualizza il messaggio
    c'è da considerare il fatto che il termine "high torque" non è tanto attribuibile alla configurazione dei nostri fucili, che per legge devono essere "soft". ...

ecco, è qui che volevo arrivare.

per stare nel j come da lege italiana, non serve allestire un gearbox HT, sarebbe un lavoro sprecato dato che non lo sfrutteresti abbastanza, si puo fare...ma non avrebbe tanto senso

te vuoi una CONFGURAZIONE DURATURA!

per quello dai un occhio tra le guide, ne ho fatta una sui componenti e ce ne sono della altre da guardare per farti almeno un idea di cosa stiamo parlando e da dove partire!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.