Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Discussione per M4 SOPMOD Tokyo Marui

  1. #21
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da smokingdog Visualizza il messaggio
    gommino quale consigli come modello e tipo ? canna sono orientato su una madbull nera da 363mm (spero non sporga), ma devo cambiare anche il pressore o basta gommino e canna ?

    Un quesito da nuovo arrivato: ma se si apre il GearBox anche senza modificarlo ma solo per controllare (che non abbia qualche danno anche lui dopo aver rotto lo spingipallino) va comunque spessorato tutto o lo si può richiudere tranquilli ? (il mio sopmod è tutto originale per ora)

    beh, nessuno ti vieta di aprire il gbox, anzi, dato che devi sostituire lo spingipallino....
    se non cambi gli ingranaggi , non devi rispessorare nulla , occhio solo quando apri .
    per il gommino, non c'e' una verita' assoluta , come in nulla nel softair ... io mi trovo bene con i g&g verdi .
    anche i systema sono ottimi .... dipende molto dalle temperature , dal tipo di bb ecc... con il g&g verde, mi sento di star sereno tra i -5 e i 30 e lo uso da anni con bb differenti. poi sono valutazioni personali.
    per quanto riguarda la canna, la madbull e' ottima anche se con alcuni bb bio puo' causare piccoli problemi , non per colpa dalla canna ovviamente ma dei bb.
    in ogni caso e' un ottimo prodotto .
    se vuoi un'accoppiata testata, canna prometeus e gommino g&g con pressore originale marui

  2. #22
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Oct 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    TNX Caligola sei stato chiaro, grazie mille

  3. #23
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    siam qui per questo

  4. #24
    Spina L'avatar di Murd0ck
    Club
    SK Pegasus/101^ NightHawk
    Iscritto il
    17 Apr 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FabioMetal Visualizza il messaggio
    l'articolo è ben fatto,non ho provato il fucile ma mi aspettavo qualcosa di più
    E cosa scusa??? Mancano solo i proiettili veri e siamo apposto XD

  5. #25
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    la madbul 363 nera si monta senza problemi, non sporge.
    Se apri la gb mantieni lo spessoramento originale perchè è lo stato dell'arte.. sui miei era davvero maledettamente ben fatto!

    Lo spingipallino puoi anche provare ad incollarlo con del cianoacrilato (attak) sull'astina perchè comunque è fisso.
    Su uno dei miei ha fatto in questo modo e regge alla perfezione.

    Come Caligola io non ho visto nessuna differenza in gittata rispetto alle classiche asg, ma in precisione non ci sono santi.

    A giorni mi butto su una trasformazione da m4a1 a m16a4, calcio fisso e canna lunga.. sono curioso di vedere come si comporta con una canna oversize

  6. #26
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Murd0ck Visualizza il messaggio
    E cosa scusa??? Mancano solo i proiettili veri e siamo apposto XD
    Prova una Gbb a Co2 e vedrai!

  7. #27
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    e pensa Ram che mi sto per accingere ad un potenziamento home made del rinculo.
    le possibilita' sono due. o butto il fucile nel cesso o mi spunta un sorriso tipo smile e mi resta stampato in faccia.
    lavorero' sul peso della massa battente e sulla molla .
    chissa' perche' , dopo averlo aperto, ho avuto la sensazione che si possa fare molto senza alterarne eccessivamente le caratteristiche

  8. #28
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    ullallà.. io temo per l'integrità strutturale del gb, e la filettatura del tubo e body.
    Beh, quando avrai fatto facci sapere.. qualche anteprima?

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Dec 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    il costo???
    Ultima modifica di andriumarti; 05/12/2010 a 21:15

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads137915-Discussione-per-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui

sopmod

http://www.softairmania.it/threads/137915-Discussione-per-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.