si scusa, me ne sono accorto dopo..
si scusa, me ne sono accorto dopo..
N problem
Grazie per l'MP
Bravissimo Linux! Anche io non sapevo certe cose sull'esercito austriaco, non si finisce mai di imparare.... Grazie anche da parte mia
Ora ho abbastanza info e ho anche trovato un po' di roba sulla baia, con calma è tempo metterò su un setup da soldato di fanteria austriaco, chissà se ce la farò...
Grazie ancora, ci sta comunque che vi stresserò ancora![]()
quando lo avrai completato facci vedere il tuo set-up !
Ciao Linux, da quello che mi ricordo al termine del servizio di leva ci si porta a casa tutto l'equipaggiamento ricevuto in dotazione (tranne fucile e munizioni) da tenere pronto per l'impiego in caso di richiamo. Dopo un tot di anni per limite d'età non si è più richiamabili ed il materiale che il cittadino austriaco si ritrova nel garage o in soffitta finisce nei negozi austriaci di militaria o su ebay.at
La Bundesheer non ha previsto il rientro o la distruzione di tutto questo materiale da parte del cittadino esentato dal richiamo per limite d'età?
O forse viene considerato solo il materiale di recente fornitura che i cittadini richiamabili devono tenere per essere pronti in caso di richiamo?
Accidenti Antares che bel setup... anche la location, veramente splendida!
è il vostro campo quello?? Devo giocarci assolutamente!
ecco vedi! in qualunque situazione mi tratti male!!
io ti fornisco le location e i set per le tue foto e tu mi tratti così!
cativo....