:s allora nessuno ha provato?
:s allora nessuno ha provato?
io e fax aspettiamo curiosi.....
ecchime,vacanze pasquali e...cercavo un modo di silenziare il mio dragunov...ora ho un bel piston set marui da demolire con questo lavoretto...però penso che avrò un problema...il dragunov ha la canna da 65 cm...tolgo troppa aria mi sà!cmq lo proverò e magari lo monto sul beta,ma pure li sorge il problema raffica(21 bb/s)![]()
cmq io ho smembrato una testa cilindro originale marui per incollarci sopra una spugna(ho preso i materassini da campeggio)e...il rumore lo toglie...dove vi posso hostare il video??
eliminata l'idea di fare una simile cosa sul dragunov o sul mio caro vecchio compagno(beta) decido di vedere cosa si può fare su un 47 g&b...
distrutta la videocassetta della valle incantata 9(mio cuginetto mi ucciderà),parto con il lavoro, ed ecco che sorge subito il primo problema:"caxxo stò a casa di nonna,dove lo trovo il dremel e caxxi vari per devolire tutto??"![]()
![]()
decido di fare tutto con un bisturi,una candela,due viti da 3mm,un dado m3,resina epossidica,e una lima che sembra che viene da 15-18...dopo scornate varie e altre incazzature ecco il risultato
la testa cilidro è uscita molto male,dato che sono tre pezzi di spugna incollati fra di loro,ma conto di sistemarla al + presto...scusate le foto pietose ma il cel di mattina ha sonno e mi fa le foto di mer...![]()
cmq vi devo dire che il rumore lo toglie parecchio,il botto si sente molto soffuso, e se magari si utilizzasse del neoprene come spugna sarebbe molto meglio,il 47 g&b diventa "afono" a 20 metri, peccato che ora devo provarlo su un mio schioppo.che ne dite??
fai una bella registrazione del rumore e postala!
sai quanto tempo fa ho fatto quella modifica??
il 7 aprile 2007!!!non avevo visto!!
vabbè dai...un video lo puoi sempre fare..a maggior ragione adesso posso chiederti: come è stata come modifica?! :d
l'ho abbandonata dopo poco, allora avevo un beta superrafficone su cui la modifica non poteva essere fatta e un dragunov su cui non poteva essere fatta cmq per motivi di rapporto aria cilindro-aria canna, la provai su un 47 low cost e alle prime impressioni non sembrò andare male, ma la abbandonai dopo poco per motivi di pescaggio errato e improvvisi cali di potenza. consiglio di fare questa modifica su fucili con canna corta e che non abbiano la necessita di funzionare sempre a raffica...ad esempio l'fn2000 low cost.
attenzione su canne superiori a 30-35 cm diminuisce di parecchio la potenza.
secondo me e' una modifica ke non serve a molto, se volete meno rumore cambiate asgo datevi ai fucili a gas !!!
cmq ho appena rivisto che qualcuno aveva riesumato il post...ti assicuro che se uno ci si mette a lavorare ha già un ottimo risultato...prova ad accoppiare una testa pistone n-bore con una normale e poi dimmi come si sente![]()