Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Airbrake

  1. #31
    Spina L'avatar di Fax86
    Club
    Sesto Reggimento Cacciatori Alpini
    Età
    40
    Iscritto il
    19 Apr 2006
    Messaggi
    193

    Predefinito

    :s allora nessuno ha provato?

  2. #32
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    39
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito up

    io e fax aspettiamo curiosi.....

  3. #33
    Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres
    Età
    36
    Iscritto il
    12 Jun 2006
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    ecchime,vacanze pasquali e...cercavo un modo di silenziare il mio dragunov...ora ho un bel piston set marui da demolire con questo lavoretto...però penso che avrò un problema...il dragunov ha la canna da 65 cm...tolgo troppa aria mi sà!cmq lo proverò e magari lo monto sul beta,ma pure li sorge il problema raffica(21 bb/s)
    cmq io ho smembrato una testa cilindro originale marui per incollarci sopra una spugna(ho preso i materassini da campeggio)e...il rumore lo toglie...dove vi posso hostare il video??

  4. #34
    Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres
    Età
    36
    Iscritto il
    12 Jun 2006
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    eliminata l'idea di fare una simile cosa sul dragunov o sul mio caro vecchio compagno(beta) decido di vedere cosa si può fare su un 47 g&b...
    distrutta la videocassetta della valle incantata 9(mio cuginetto mi ucciderà),parto con il lavoro, ed ecco che sorge subito il primo problema:"caxxo stò a casa di nonna,dove lo trovo il dremel e caxxi vari per devolire tutto??"
    decido di fare tutto con un bisturi,una candela,due viti da 3mm,un dado m3,resina epossidica,e una lima che sembra che viene da 15-18...dopo scornate varie e altre incazzature ecco il risultato
    la testa cilidro è uscita molto male,dato che sono tre pezzi di spugna incollati fra di loro,ma conto di sistemarla al + presto...scusate le foto pietose ma il cel di mattina ha sonno e mi fa le foto di mer...




    cmq vi devo dire che il rumore lo toglie parecchio,il botto si sente molto soffuso, e se magari si utilizzasse del neoprene come spugna sarebbe molto meglio,il 47 g&b diventa "afono" a 20 metri, peccato che ora devo provarlo su un mio schioppo.che ne dite??

  5. #35
    Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Mar 2006
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    fai una bella registrazione del rumore e postala!

  6. #36
    Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres
    Età
    36
    Iscritto il
    12 Jun 2006
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    sai quanto tempo fa ho fatto quella modifica??

  7. #37
    Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Mar 2006
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    il 7 aprile 2007!!! non avevo visto!!
    vabbè dai...un video lo puoi sempre fare..a maggior ragione adesso posso chiederti: come è stata come modifica?! :d

  8. #38
    Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres
    Età
    36
    Iscritto il
    12 Jun 2006
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    l'ho abbandonata dopo poco, allora avevo un beta superrafficone su cui la modifica non poteva essere fatta e un dragunov su cui non poteva essere fatta cmq per motivi di rapporto aria cilindro-aria canna, la provai su un 47 low cost e alle prime impressioni non sembrò andare male, ma la abbandonai dopo poco per motivi di pescaggio errato e improvvisi cali di potenza. consiglio di fare questa modifica su fucili con canna corta e che non abbiano la necessita di funzionare sempre a raffica...ad esempio l'fn2000 low cost.
    attenzione su canne superiori a 30-35 cm diminuisce di parecchio la potenza.

  9. #39
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    secondo me e' una modifica ke non serve a molto, se volete meno rumore cambiate asg o datevi ai fucili a gas !!!

  10. #40
    Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres
    Età
    36
    Iscritto il
    12 Jun 2006
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    cmq ho appena rivisto che qualcuno aveva riesumato il post...ti assicuro che se uno ci si mette a lavorare ha già un ottimo risultato...prova ad accoppiare una testa pistone n-bore con una normale e poi dimmi come si sente

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.