beh, questo sistema, se realizzato a regola d'arte è perfetto![]()
beh, questo sistema, se realizzato a regola d'arte è perfetto![]()
secondo me e' a dir poco inutile soprattutto su un p90 quando con un silenziatore decente e il materiale fonoassorbente ai lati diventa gia silenziosissimo
sto gia provando, a breve vi dirò
avendo avuto dei p90, di cui l'ultimo davvero molto silenzioso, quasi concordo ke sia "inutile" :dOriginariamente inviata da shaolinx83
tuttavia, sperimentare robba nuova sulle asg(non solo il comprare pezzi e montarli) è una parte del sa ke mi è sempre piaciuta..
quasi puramente tecnica..![]()
quoto!! sarebbe da provare!!!Originariamente inviata da dottore
quoto!! sarebbe da provare!!!Originariamente inviata da dottore
beh max, aspetto con impazienza notizie![]()
un aiuto: avete idea di come venga fissato l'airbrake alla vite centrale? nella foto finale non si vede la vite che fuoriesce come nelle prime foto...
penso che sia incollato, oppure quello che hanno usato loro aveva un foro centrale di un diametro tale da permettere di essere avvitato
credo comunque che una bella dose di mastice metta tutto al sicuro =p
l'importante è che sia una colla elastica e resistente
forse posso aiutarti io maxOriginariamente inviata da max_katana
semplicemente, allarga il buco interno, quel tanto ke basta da farlo avvitare a forza sulla vita da 3mm
ovviamente, la suddetta vita va accorciata a misura e come ha detto pod, una goccia di colla non fa mai male :d
ps: se posso darti un consiglio, segui le misure dello "spuntone" ke mostra all'inizio dove è scritto in jappo come linea guida.. :d
tanto mi sa ke dovrai fare mille prove prima di arrivare al risultato migliore![]()