ciao.mi kiamo folgore e faccio parte di un club di catanzaro i black owl squad
ke dire..uso un commando m733 della marui...per il resto spero ke alcuni della mia squadra m seguano in questo stupendo forum![]()
ciao.mi kiamo folgore e faccio parte di un club di catanzaro i black owl squad
ke dire..uso un commando m733 della marui...per il resto spero ke alcuni della mia squadra m seguano in questo stupendo forum![]()
benvenuto anche a te :d
vedrai che questo forum è veramente bello e istruttivo, in tutti i sensi.
ciao
massimo
benvenuto anche da cedrik 8)
benvenuto
benvenuto!
come prima cosa voglio presentarti un grande amico: il tasto cerca
é in altro, al centro... e ti sarà utile in molti casi.. dove non potrà lui, ci siamo tutti noi della community!
buon divertimento!
che dire, hai un bel fucile!!!! e' stata la mia prima asg, e dopo 2 anni frulla ancora come quando l'ho usata la prima volta....Originariamente inviata da folgore
cmq benvenuto 8)
welcomeeee!!! :d![]()



In attesa della conferma e-mail
benvenuto anche da parte mia![]()
grazie del benvenuto...seguirò i vostri consigli sul tasto cerca e sul resto![]()
