Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Salve a tutti

  1. #1
    Spina L'avatar di folgore
    Club
    Black Owl Squad
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Jan 2007
    Messaggi
    28

    Predefinito Salve a tutti

    ciao.mi kiamo folgore e faccio parte di un club di catanzaro i black owl squad
    ke dire..uso un commando m733 della marui...per il resto spero ke alcuni della mia squadra m seguano in questo stupendo forum

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    623

    Predefinito

    benvenuto anche a te :d
    vedrai che questo forum è veramente bello e istruttivo, in tutti i sensi.
    ciao
    massimo

  3. #3
    Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    benvenuto anche da cedrik 8)

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di valesssandro
    Club
    Foxhound s.a.t. Desenzano del garda
    Età
    39
    Iscritto il
    11 Dec 2006
    Messaggi
    277

    Predefinito

    benvenuto

  5. #5
    Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2006
    Messaggi
    752

    Predefinito

    benvenuto!
    come prima cosa voglio presentarti un grande amico: il tasto cerca
    é in altro, al centro... e ti sarà utile in molti casi.. dove non potrà lui, ci siamo tutti noi della community!

    buon divertimento!

  6. #6




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito Re: Salve a tutti

    Quote Originariamente inviata da folgore
    ciao.mi kiamo folgore e faccio parte di un club di catanzaro i black owl squad
    ke dire..uso un commando m733 della marui...per il resto spero ke alcuni della mia squadra m seguano in questo stupendo forum
    che dire, hai un bel fucile!!!! e' stata la mia prima asg, e dopo 2 anni frulla ancora come quando l'ho usata la prima volta....
    cmq benvenuto 8)

  7. #7
    Recluta

    L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Età
    37
    Iscritto il
    01 Nov 2005
    Messaggi
    1,229

    Predefinito

    benvenuto

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tommygun s.a.g.
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    347

    Predefinito

    welcomeeee!!! :d

  9. #9
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    53
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    benvenuto anche da parte mia

  10. #10
    Spina L'avatar di folgore
    Club
    Black Owl Squad
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Jan 2007
    Messaggi
    28

    Predefinito

    grazie del benvenuto...seguirò i vostri consigli sul tasto cerca e sul resto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.