Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Marui M4 / M733

Spina
    Club

Predefinito Marui M4 / M733

come da commento, so' che sara' un argomento del quale si e' gia' parlato un infinita' (oltretutto mi son letto tutti i post che ho trovato), ma avrei ancora qualche domanda da fare:
    1) tra l'm4a1 e l'm733 cambia solo che la canna e' meno lunga, il resto e' tutto uguale?
    2) il problema della canna che balla ho letto che si risolve evitando di usare la tracolla, e' vero?
    3) sarebbe la mia prima asg, e puntavo ai marui per avere un fucile che spara per parecchio senza rotture, eventualmente quali sono gli interventi da fare dopo un po' di battle (sempre che siano necessari...)
    4) che batteria devo montare su? stavo guardando delle sanyo consigliate per m4/m733, e avrei trovato 1 da 2500mha 9,6v con celle metal hidrato. puo' andar bene?

ok vi ho gia' rotto abbastanza, se m viene in mente altro ve lo dico :d
    grazie per la pazienza

ciao
    riccardo

Spina
    Club

Predefinito

aggiungo 1 cosa...
    parlando dei ca...ho letto che adesso le nuove versioni sono affidabilissime, al contrario dei precedenti. quindi eventualmente facendo uno sforzo per comprare quello, sarei sicuro di avere un prodotto che funziona bene per un bel po'??

ciao
    riccardo

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di M733
    Club
    ASD Quota33 S.A.T. Grosseto

Predefinito

la canna non è l'unica differenza tra il 733 e l'm4a1, i gusci del 733 hanno il maniglione fisso, inoltre cambia la misura delle astine paracanna tant'é che dentro puoi mettere al max una batteria da 8,4 mha x 1500 ma devi trovare il verso per sistemarla, per quanto riguarda la canna ballerina risolvi con i gusci in metallo, mentre per fare un eventuale upgrade della meccanica ..... beh tutto dipende dal portafogli.... ah, come capirai dal nik io ho un 733 marui che di marui ormai non ha più niente ...... quindi puoi tranquillamente pensare anche ad un ca che ha già i gusci in metallo, ultimamente ho provato un cqb e un m15a4 di due miei compagni di club e devo ammettere che non sono affatto male salvo effettuare piccoli interventi per ottimizzarli.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Mastrocane
    Club

Predefinito

se non sbaglio il 733 non ha il problema della canna ballerina

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

la marui farà uscire una versione dell'm4 ottimizzata,gusci più belli(mi pare neri al posto del solito grigio),canna come l'm733 non dovrebbe ballare più,e calcio come quello dell's-system.
    in questo modo dovresti avere tutta l'affidabilità del 733 con in più la possibilità di montare batterie più grandi nell'astina ed il maniglione asportabile,l'unico incoveniente non so quando esce.
    nell'm733 togliendo la finta canna recupero gas dovresti farci stare una 9,6 da 1700 per m4 le 2500 non avendole avute in mano non saprei..
    io uso la batteria nel ready magazine che sarebbe un caricatore attaccato al guscio che può contenere una 9,6 1700 fatta apposta.
    io lo trovo comodo e non ne sbilancia il peso del fucile.(ovviamente puoi usarlo pure per l'm4..)
    scusa se ho sritto molto spero di esserti stato d'aiuto
    ciao

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastrocane
    se non sbaglio il 733 non ha il problema della canna ballerina
    sicuramente balla meno dell'm4a1, ma con il tempo tende anche in questo modello a muoversi, problema risolvibile come già detto con i gusci in metallo.

Club

Predefinito

posto una foto del mio, come vedi del 733 marui rimangono solo le astine....

Spina
    Club

Predefinito

grazie mille per i chiarimenti sul marui: in sostanza funzia ottimamente anche da originale, e se eventualmente la canna balla basterebbero i gusci in metallo, perfetto.
    e dei nuovi ca? in particolare dell'm15a4 che mi dite? vorrei sapere se, oltre all'estetica veramente superlativa, sono anche fatti bene meccanicamente, e se presentano pesanti problemi come le vecchie versioni...

ciao
    riccardo

Spina
    Club

Predefinito

aggiungo...l'm4a2 g&g??

ciao
    riccardo

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

lascia stare i g&g
    gia da subito vanno aperti per varie modifiche

i ca vanno un po a culo
    puoi beccare quello buono come quello in cui non ci levi le gambe
    anche se ultimante vanno sempre meglio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.