Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: che tattico è questo?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di skyline339
    Club
    -

Arrow che tattico è questo?

scusate tutti per la domanda forse scema e forse già proposta ma ho sfogliato i siti dei maggiori produttori di abbigliamento tatticosenza risultati... o magari non lo ho visto...
    sapete dirmi che vest è questo?

grazie a tutti

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

m.e.s.a. vest
    Molle Enhanced South African vest
    della patical tactical

Club
    -

Predefinito

grandissimo grazie mille! non arrivavo a trovarlo da solo prima del prossimo anno mi sa...

mi ispira come vest per l'estate o per giocate 8-12 ore... che ne pensi? qualcuno lo ha qui?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

è un ottimo vest, molto spazioso e comodo, non facilmente reperibile.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Club
    -

Predefinito

qualche consiglio su dove reperirlo a parte il sito ufficiale?

mi interessava anche il BDS tactical modular vest ma il mesa mi sembra migliore

oppure da TS hanno il VTAC LBE della 5.11 che non mi sembrava male e costà poco ma mi sembra un'altra categoria... che dite?

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il MESA è decisamente un buon vest (lo possiedo). E' prodotto dalla HSGI solo per Practical Tactical (è stato ideato dal propietario Tim sulla base del P82, se non sbaglio la sigla, sudafricano), nuovo può essere acquistato solo li, altrimenti ogni tanto appaiono usati sulla baia.
    Comunque è un'ottima scelta, comodo con una capacità di carico impressionante, non è un vest estivo (è imbottito) e non è assolutamente adatto ai mingherlini. Scarica il peso egregiamente.

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il MESA è decisamente un buon vest (lo possiedo). E' prodotto dalla HSGI solo per Practical Tactical (è stato ideato dal propietario Tim sulla base del P82, se non sbaglio la sigla, sudafricano), nuovo può essere acquistato solo li, altrimenti ogni tanto appaiono usati sulla baia.
    Comunque è un'ottima scelta, comodo con una capacità di carico impressionante, non è un vest estivo (è imbottito) e non è assolutamente adatto ai mingherlini. Scarica il peso egregiamente.

Club
    -

Predefinito

si può acquistare solo sul sito della Practical tactical ho capito bene?

cmq liut mi hai smontato, cercavo un vest estivo (ho un plate carrier eagle e nei mesi più caldi diventa impegnativo) e soprattutto mi sembra di aver capito che è molto grande come vestibilità (sono 1.80 x quasi 70kg). mi sa che dovrò ripiegare su altro, a sto punto il vtac della 5.11 anche se anche questo mi sembra enorme a vederlo. è un problema trovare un vest giusto per me se non ci sono le taglie

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Ne ho venduto uno meno di 3 settimane fa, confermo quanto detto la Liut, ottimo vest unici difetti (secondo me ) :

1. Non è un vest leggero nonostante l'uso abbondante di mesh
    2. Difficile da trovare e cmq con un costo non indifferente
    3. Se non varamente carico tende ad esser un po ballerino , è uno dei pochi tattici che sono più comodi pieni che vuoti.
    4. Veste abbondante (per fortuna che sono un pagliaio io).

Club
    -

Predefinito

è molto grande anche regolato al minimo?
    mi sa che mi devo orientare su qualcos'altro altrimenti ci navigo dentro.

consigli su qualche alternativa mantenendo questo tipo di struttura? non sono esperto di questo tipo di vest perciò mi baso sui vostri consigli. BDS, 5.11 o altro..?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.