Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Operazione Hell's Garden - Giarola (RE)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di Whiskey
    Club
    SAC Predatori
    Iscritto il
    20 Jun 2007
    Messaggi
    41

    Predefinito Operazione Hell's Garden - Giarola (RE)

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   volantino mil-si&#1.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   44.4 KB 
ID: 35776



    1. Luogo evento: Giarola, Reggio Emilia.
    2. Durata operazioni 24 ore, dalle ore 10:00 di sabato 17 aprile 2010 alle ore 10:00 di domenica 18 aprile 2010.
    3. Infiltrazione ed esfiltrazione libere, su mezzi motorizzati. E’ possibile scegliere il punto e l’orario di infil­trazione tra quelli che Vi fornirà l’organizzazione. L’esfiltrazione avverrà nel punto che riterrete più opportu­no lungo un corridoio che vi verrà indicato.
    4. Obiettivi aquisibili H24, nessuna finestra di ingaggio.
    5. Navigazione libera.
    6. Svolgimento con qualsiasi condizione meteo.

    ANTEFATTO
    Giarola è una piccola repubblica situata sull’Appenino Tosco-Emiliano che da qualche anno ha ottenuto l’in­dipendenza dallo Stato di Ligonchio, di cui faceva parte prima del referendum che a portato alla scissione dei due territori.
    Da quel momento da parte della neonata Repubblica di Giarola si sono sempre di più consolidati i rapporti con il nostro governo, al punto di garantirsi il nostro supporto politico in ambito internazionale.
    Mentre la collaborazione con il nostro governo gode di ottima salute, lo stesso non si può dire dei rapporti con lo Stato di Ligonchio che dal momento della secessione di Giarola, contina a rivendicare il diritto di appartenenza di quei territori.
    In questi ultimi mesi, oltre alle pressioni politiche, si sono intensificate le operazioni militari ligonchiesi lun­go il confine con Giarola. Sempre più di frequente vengono segnalati piccoli reparti dell’esercito ligonchiese in terrritorio alleato, a nulla sono valse le proteste dei dei diplomatici Giarolesi al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, lo Stato di Ligonchio continua la sua politica aggressiva nei confronti dei nostri alleati.
    All’alba di Lunedì 1 Febbraio la 2a Divisione di fanteria leggera agli ordini del Generale Lokesky, hanno varcato il confine di Giarola e hanno occupato una vasta area di territorio. Le Nazioni Unite si sono imme­diatamente mobilitate per una soluzione politica della crisi, scontrandosi però con il muro di gomma del governo ligonchiese che rivendica il possesso di queste aree e considera legittima l’invasione. La situazione è in fase di stallo.
    Il governo in esilio della Repubblica di Giarola ha chiesto in ufficialmente il nostro aiuto. Dati i legami di amicizia con la Repubblica di Giarola, il nostro governo ha autorizzato un’azione militare per liberare i territori occupati. Il compito della Vostra squadra è quello di infiltrarvi dietro le linee nemiche, nel bel mezzo dei territori occupati, colpire gli obiettivi sensibili dell’apparato militare ligonchiese e aquisire quante più informazioni possibile riguardanti le truppe di invasione.


    DESCRIZIONE
    Lo scenario che intendiamo ricreare è quello di una recon offensiva dietro le linee nemiche. La pattuglia avrà il compito di ricognire l’area di operazioni e attaccare/sabotare le installazioni nemiche nella maniera che ritiene opportuna.
    Durante la fase di pianificazione, che inizierà con largo anticipo per permettere alle squadre partecipanti di preparare la loro missione al meglio, verranno fornite informazioni riguardo allo spiegamento delle forze nemiche, la loro consistenza ecc…
    Sarà compito delle squadre partecipanti decidere come operare per il compimento della missione.
    Una volta che avrete tutte le informazioni necessarie allo svolgimento della missione, farete avere all’orga­nizzazione i vostri «intenti di missione», cioè una descrizione di come intendete portare a termine la missio­ne.
    Non intendiamo imporre vincoli di alcun genere, se non quelli dettati dall’onestà e dal buon senso. Sarà pos­sibile ogni tipo di approccio alla missone dalla «semplice» recon all’azione diretta (di alto o basso profilo).
    Al termine del’evento avrà luogo un debrifing dove verrà verificato quanto le squadre si sono attenute ai propri intenti di misssione.
    Dato che ogni squadra porterà a termine la missone nel modo che ritiene più opportuno, per l’organizzazione è impossibile stilare una classifica; per questo l’evento non sarà competitivo.
    Ogni squadra riceverà una targa commemorativa dell’evento e ogni partecipante un gadget ricordo.

    MODALITA’ DI ISCRIZIONE
    La quota di partecipazione è di 360 euro per ogni team di interdizione, comprende il pernottamento da ve­nerdì sera in una struttura attrezzata con letti, bagni e docce, pranzo della domenica, targhe per ogni squadra e gadgets ricordo per ogni partecipante, oltre alla possibilità di usufruire della struttura anche dopo la gara.
    Ogni squadra potrà essere composta da un minimo di 2 ad un massimo di 8 elementi.

    Qualora foste interessati a partecipare inviate una mail all’indirizzo willy_predatori@hotmail.it
    Indicando se intendete partecipare come team di interdizione o controinterdizione, riceverete tutte le info necessarie per partecipare all’evento.


    TEAMS PARTECIPANTI:

    1. SAC - Carpi - CONFERMATO
    2. Diavoli Verdi - Ravenna - CONFERMATO
    3. GAV - Vignola
    4. Camshot - Castellarano - CONFERMATO
    5. SAAL jackals La Spezia - CONFERMATO
    6. II Compagnia Easy La Spezia - CONFERMATO
    7. Royal Dragoons Padova - CONFERMATO
    8. Heinekers Pavullo Modena


    TEAMS "RISERVE"

    1. Scoiattoli Torino
    2. Stalkers Varese
    3. Prima Centuria
    4. WGG Prato
    5. Folletti Torino
    6. L.Y.N.X. Salerno
    7. Sesto Seals Milano
    8. Il Branco Ancona
    9. Delta Bravo Team Firenze
    10. Seal Team S.A.C. Milano
    11. 2FAST Pordenone
    12. SWAG Verona
    13. Rainbow CoRp Rimini

    RITIRATI:

    1. Delta Team - Finale Emilia - MANCATO RISPETTO DEI TERMINI
    Icone allegate Icone allegate volantinomilsim..jpg‎  
    Ultima modifica di Whiskey; 23/03/2010 a 22:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.