Dunque...."affascinato" da sto fucile e tutti i suoi problemi che molti di voi hanno comprato..mi son deciso a smontarlo e a capirene i perche....
Il fucile come tutti sappiamo è di gran qualità soprattutto sul piano estetico...veramente ben curato e body centrale realizzato al CnC...bhè una vera chicca....
Ma per quanto costa il funzionamento non è altrettanto soddisfacente....visto che questo modello come quello di molti altri presenta veramente malfunzionamenti che ne impediscono l'uso...pallini che vanno dove vogliano e potenza relativamente bassa 69m/s con gli 0.20
Dunque lo apro e dopo svariate prove e attenzioni....arrivo al problema fondamentale di questo fucile...
L'accoppiamento fra gear box e gruppo Hu...spingipallino nettamente piu corto che fa aria da tutte le parti....e visto che il gruppo aria in generale è stato ben sigillato con del buon nastro al teflon:

Non c'è molto da fare se non trovare uno spingipallino adeguato..che non sia il suo...
Il problema è che nelle mie cianfrusaglie non l'ho trovato e ne avevo molti di lunghi e di corti quindi...ho optato per farli fare al tornio.....
Eccolo qua..:

Me ne son fatti fare 4 su misura specifica e ho preso quello che faceva il mio gioco...risultato pallini che filano dritti e guadagno di ben 30 m/s..... 
Quindi come supponevo il problema fondamentale di questo fucile risiedeva proprio li....ed è stato abbondantemente risolto...
Ma non è finita il ragazzo in questione mi ha esplicitamente richiesto di passargli i cavi dietro....e visto che con il calcio a stampella non è proprio predisposto ho trovato un piccolo rimedio..miniinvasivo sul reciver....

Una piccola asolina...e la predisposizione inventata dei cavi da far arrivare dietro:

E il gioco è fatto....ecco come si presenta alla fine (il connettore esterno verra sostituito con uno elastico estendibile che possa andare dietro senza dover forzaree e sforzare niente
(stile remoto delle torce))

Il tutto alimentato da 7.4 lipo 2200 ecco il risultato ovviamente con motore cambiato (turbo systema) :
Per vedere questo video devi accettare i cookie di "Esperienza", oppure aprilo in una nuova scheda su YouTube.
Se volete un rumore pulito come quello del video spessorate molto molto basso il conico 
Spero vi sia utile il tutto