Dunque...."affascinato" da sto fucile e tutti i suoi problemi che molti di voi hanno comprato..mi son deciso a smontarlo e a capirene i perche....
Il fucile come tutti sappiamo è di gran qualità soprattutto sul piano estetico...veramente ben curato e body centrale realizzato al CnC...bhè una vera chicca....
Ma per quanto costa il funzionamento non è altrettanto soddisfacente....visto che questo modello come quello di molti altri presenta veramente malfunzionamenti che ne impediscono l'uso...pallini che vanno dove vogliano e potenza relativamente bassa 69m/s con gli 0.20
Dunque lo apro e dopo svariate prove e attenzioni....arrivo al problema fondamentale di questo fucile...
L'accoppiamento fra gear box e gruppo Hu...spingipallino nettamente piu corto che fa aria da tutte le parti....e visto che il gruppo aria in generale è stato ben sigillato con del buon nastro al teflon:
Non c'è molto da fare se non trovare uno spingipallino adeguato..che non sia il suo...
Il problema è che nelle mie cianfrusaglie non l'ho trovato e ne avevo molti di lunghi e di corti quindi...ho optato per farli fare al tornio.....
Eccolo qua..:
Me ne son fatti fare 4 su misura specifica e ho preso quello che faceva il mio gioco...risultato pallini che filano dritti e guadagno di ben 30 m/s.....
Quindi come supponevo il problema fondamentale di questo fucile risiedeva proprio li....ed è stato abbondantemente risolto...
Ma non è finita il ragazzo in questione mi ha esplicitamente richiesto di passargli i cavi dietro....e visto che con il calcio a stampella non è proprio predisposto ho trovato un piccolo rimedio..miniinvasivo sul reciver....
Una piccola asolina...e la predisposizione inventata dei cavi da far arrivare dietro:
E il gioco è fatto....ecco come si presenta alla fine (il connettore esterno verra sostituito con uno elastico estendibile che possa andare dietro senza dover forzaree e sforzare niente(stile remoto delle torce))
Il tutto alimentato da 7.4 lipo 2200 ecco il risultato ovviamente con motore cambiato (turbo systema) :
Se volete un rumore pulito come quello del video spessorate molto molto basso il conico
Spero vi sia utile il tutto![]()

Portale
Lo staff