Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: DSA inc SA e il perche dei loro malfunzionamenti

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito DSA inc SA e il perche dei loro malfunzionamenti

Dunque...."affascinato" da sto fucile e tutti i suoi problemi che molti di voi hanno comprato..mi son deciso a smontarlo e a capirene i perche....
    Il fucile come tutti sappiamo è di gran qualità soprattutto sul piano estetico...veramente ben curato e body centrale realizzato al CnC...bhè una vera chicca....
    Ma per quanto costa il funzionamento non è altrettanto soddisfacente....visto che questo modello come quello di molti altri presenta veramente malfunzionamenti che ne impediscono l'uso...pallini che vanno dove vogliano e potenza relativamente bassa 69m/s con gli 0.20
    Dunque lo apro e dopo svariate prove e attenzioni....arrivo al problema fondamentale di questo fucile...
    L'accoppiamento fra gear box e gruppo Hu...spingipallino nettamente piu corto che fa aria da tutte le parti....e visto che il gruppo aria in generale è stato ben sigillato con del buon nastro al teflon:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cilindro e pisto&#1.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   38.1 KB 
ID: 35764
    Non c'è molto da fare se non trovare uno spingipallino adeguato..che non sia il suo...
    Il problema è che nelle mie cianfrusaglie non l'ho trovato e ne avevo molti di lunghi e di corti quindi...ho optato per farli fare al tornio.....
    Eccolo qua..:

Nome:   spingipallini..jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   16.1 KB 
ID: 35765
    Me ne son fatti fare 4 su misura specifica e ho preso quello che faceva il mio gioco...risultato pallini che filano dritti e guadagno di ben 30 m/s.....
    Quindi come supponevo il problema fondamentale di questo fucile risiedeva proprio li....ed è stato abbondantemente risolto...
    Ma non è finita il ragazzo in questione mi ha esplicitamente richiesto di passargli i cavi dietro....e visto che con il calcio a stampella non è proprio predisposto ho trovato un piccolo rimedio..miniinvasivo sul reciver....

Nome:   asolina..jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   35.8 KB 
ID: 35766
    Una piccola asolina...e la predisposizione inventata dei cavi da far arrivare dietro:

Nome:   gear box..jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   52.9 KB 
ID: 35767
    E il gioco è fatto....ecco come si presenta alla fine (il connettore esterno verra sostituito con uno elastico estendibile che possa andare dietro senza dover forzaree e sforzare niente (stile remoto delle torce))

Nome:   sa..jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   53.2 KB 
ID: 35768
    Il tutto alimentato da 7.4 lipo 2200 ecco il risultato ovviamente con motore cambiato (turbo systema) :

Se volete un rumore pulito come quello del video spessorate molto molto basso il conico

Spero vi sia utile il tutto
    Ultima modifica di JaR; 04/03/2010 a 18:47

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

complimenti jar...
    sinceramente non ho mai sentito parlare di questa asg....comunque ottimo tutorial!

rep +!

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Grazie...

Spina L'avatar di Spettro90
    Club
    Delta Bravo

Cool

Ottimo lavoro jar grazie mille per tutto !!

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Complimenti JaR , mi hai chiarito che bisogna fare per rendere utilizzabile questa ASG , adesso la si può pigliare in considerazione
    +1 rep per te.

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Thz

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.