Piccolo OT: per ArmA 2 stanno facendo la mod "project reality" e hanno confermato che ci sarnno truppe inglesi in MTP oltre alle odierne con DDPM e Osprey

In attesa della conferma e-mail
Piccolo OT: per ArmA 2 stanno facendo la mod "project reality" e hanno confermato che ci sarnno truppe inglesi in MTP oltre alle odierne con DDPM e Osprey

In attesa della conferma e-mail
secondo me invece, tiene molto bene...poi oh son gusti...
ballo è vero!!!
per arma2 esistono una serie di mod dedicati all'esercito britannico, io li ho scaricati tutti, compresi quelli per veicoli e elicotteri.
inoltre su un sito si trova una campagnia in afghanistan giocabile con i parà o con i royal marines e ci sono le miemtiche anche in mtp
foto divulgate negli ultimi giorni che dovrebbero ritrarrre la mtp, ma conoscendo l'andazzo non ce nessuna certezza che sia il modello definitivo, anche se e diversa da quella a 7 colori:
come si puo vedere che le foto "dal campo" sono fatte in un ambiente che in pratica giustifica l'adozione del nuovo pattern, perche e opinione di molti che l'adozione e del tutto ingiustificata...cmq si noti il coprielmetto per mk6 in questo pattern e il solo velcro in stile ubacs sullo smock e sulla shirt, ma la mancanza di una tasca omerale...
è bella lo ammetto ma mi puzza tanto di multicam............
e stata sviluppata dalla crye...
skifiu....il taglio poteva essere migliore in fondo è accettabile....
per ora la mtp entrera in linea, la data viene spostata sempre piu in la, a fine 2009 si parlava di questo mese, ora si parla di settembre...sempre in taglio s95 con leggere modifiche...e dato che il pecoc e stato eliminato non vedremo nuovi tagli molto presto...
sembra proprio identica alla multicam...
Devo dire che a me non dispiace affatto come pattern!
Speriamo sia reperibile in tempi non assurdi.