possiedo un mc-51 della marui, comprato dopo che un amico me ne ha parlato bene, e vorrei montagli dot sapete dirmi quale e quanto mi verrebbe a costare
possiedo un mc-51 della marui, comprato dopo che un amico me ne ha parlato bene, e vorrei montagli dot sapete dirmi quale e quanto mi verrebbe a costare
di dot che ne sono a centinaia, di tutti i prezzi e di tutte le forme.
dipende unicamente dal tuo portafoglio.
e' ovvio che più costa, migliori specifiche (luminosità del punto rosso, diametro della lente, possibilità di regolazione) ti darà.
sappi comunque che un pallino può rompere la lente sia se questo costi 300 sia che costi 50 euro.
ah, è ovvio che dovrai comprarti anche una slitta per montarcelo.
ciao.

In attesa della conferma e-mail
Originariamente inviata da luky
ehehehehehe la saggezza di luky sta diventando proverbiale!
magari se fossimo meno distanti avrei un interlocutore che mi trattenga con valide argomentazioni nella mia folle corsa agli armamenti...
io l' ho gia comprata la slitta questa:
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=12064
e solo che no so quale dot metterci su...
siccome il portafoglio comincia a farsi sentire non vorrei spendere piu di 70 euro...
se avete consgli sparate (link ovviamente) non bb![]()
....in effetti di dot ce ne sono di diversi tipi, puoi sbizzarrirti, a seconda dei tuoi gusti personali...magari tieni conto del ruolo che ricopri all'interno della squadra, visto che su un mc51 ci stà bene a mio avviso anche una bella ottica...
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...b:eoibsa:it:11
io ho preso questo e va no bene, da dio.
lente piuttosto grande, non ha il tubo quindi è comodissimoper il tiro istintivo, ha 4 reticoli diversi (punto, croce, cerchio con punto, cerchio con croce) e 7 intensità. volendo c'è il modello con l'intensità automatica in base alla quantità di luce che costa più o meno uguale, ma preferisco modificarla io...
se non ricordo male 30€ spedito.
x stiff: ma tu che hai comprato da ehobby asia su ebay, poi hai dovuto pagare la dogana? e in quanto tempo ariva il pacco? di spedizione hai pagato tanto compresa la dogana? se puoi rispondimi...ciao
non ho pagato nulla di dogana, nel pacco c'erano anche delle ginocchiere e una slitta weaver. ho aspettato circa 2 settimane con la hong kong post. la spedizione la vedi direttamente sull'inserzione, dipende da oggetto ad oggetto...
ok grazie per il suggerimento