Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Problemone ak bloccato

Soldataccio L'avatar di giangio1986
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problemone ak bloccato

il gearbox del mio ak beta è bloccato... c'è il pistone a metà strada... tutto pare in ordine quando lo smonto..

Raffico un po' e gira bene, poi dopo varie prove si riblocca col pistone a metà strada...

L'ho rispessorato, ha boccole e ingranaggi in metallo. ha la testa cilindro e pistone gommata (credo sia qua il problema... dovrebbe essere una testa silenziata).

mi sapete aiutare??

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Se non sbaglio c'è una guida che parla del pistone che si blocca durante la corsa nell'apposita sezione.

Club
    Non affiliato

Predefinito

letta già... ma nessuna di quelle soluzioni va bene... cmq il mio si ferma circa a metà corsa... e ieri per sfizio ho pure levato tutti i spessori.. ma nada de nada

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Fai la prova del libero scorrimento del pistone, apri il GB, togli gli ingranaggi , cilindro molla etc, poi metti il pistone , serra e chiudi il GB e dalla finestra del cilindro porta avanti il pistone poi inclina indietro il GB.Il pistone deve tornare indietro da solo e facilmente.Se non lo fà hai problemi sulle guide del GB e/o sulle guide del pistone.Poi controlla il pistone facendo scorrere a mano nel cilindro e verifica che non ci siano attriti.POi manda a battuta il pistone nel cilindro,tatta con un dito la cannetta della testa cilindro e tira indietro il pistone.Se fa fatica a venire indietro significa che la testa antivuoto del pistone non funziona

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

E se fosse la batteria andata a ramengo?

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho testato con più batterie...

vorrei procurarmi una testa del cilindro normale...

ho provato con un pistone normale, ma manco lo tira su l'ingranaggio... pensa che sia dovuto alla testa del cilindro silenziata....

quello che proprio non capisco e xkè lo fa casualmente.... non sempre... dopo 4\5 rafficate più o meno lunghe

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Fai la prova del libero scorrimento del pistone, apri il GB, togli gli ingranaggi , cilindro molla etc, poi metti il pistone , serra e chiudi il GB e dalla finestra del cilindro porta avanti il pistone poi inclina indietro il GB.Il pistone deve tornare indietro da solo e facilmente.Se non lo fà hai problemi sulle guide del GB e/o sulle guide del pistone.Poi controlla il pistone facendo scorrere a mano nel cilindro e verifica che non ci siano attriti.POi manda a battuta il pistone nel cilindro,tatta con un dito la cannetta della testa cilindro e tira indietro il pistone.Se fa fatica a venire indietro significa che la testa antivuoto del pistone non funziona
    domani faccio una prova

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Può essere che l'o-ring del pistone sia troppo preciso sul cilindro e scaldandosi si dilata troppo ed "inceppa"!

Club
    Non affiliato

Predefinito

l'oring riuscirebbe addirittura a bloccare una molla da un joule???

cmq anche l'oring ho cambiato

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Il motore com'è messo? Cioè da quanto tempo ce l'hai e quanti pallini ha sparato? Oppure come già hanno detto potrebbe essere il pistone che scorre male nelle guide.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.