Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: MASADA, il CALCIO te lo sistemo io!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito MASADA, il CALCIO te lo sistemo io!

dato che sul forum nessuno ha saputo dirmi come fare e sul tubo non ci sono filmati in cui mostrano come fare, mi sono messo a farlo io....

ATTENZIONE: non togliete le mollettine originali prima di aver letto tutto; quelle originali, una volta tolte sono praticamente impossibili da reinstallare senza smontare i fermi e quindi riuscire a togliere i perni

Il masada ha un solo grande difetto, il calcio non è ben fisso ma, tirandolo anche con poca forza si allunga e diventa impossibile usare la cinghia sul calcio per ovvi motivi.
    come si risolve?

Sul tubo c'è un video in cui viene spiegato di sostituire le molle dei fermi del calcio con altre piu grandi e dure ma, come si fa?

i fermi del calcio sono uniti alla scocca con un perno passante che proprio non sono riuscito a togliere ma ho risolto in altro modo:

togliete la vite inferiore del calcio e sfilatelo.
    da sotto i fermi estraete le due mollettine di serie
    al loro posto andremo a posizionare una spira e 1/4 di una molla da asg, molla abbastanza duretta, meglio se una cinese.
    perche ho detto una spira ed 1/4?...perche se tagliamo una spira e 1/2, la sua altezza risulta eccessiva tale da impedire la corsa del fermo stesso.
    questa spira abbondante va inserita al posto della molla di serie, aiutatevi con un cacciavite e poi provarte a vedere come funziona.

io per trovare il compromesso migliore ho anche limato un attimino i denti dei fermi cosi da far correre un attimo piu agevolmente il calcio quindi, fate alcune prove fino a trovare il modo migliore.
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 04/03/2010 a 00:01 Motivo: modifica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

io ho risolto regolando il calcio alla mia misura e cambiando la vite sotto il calcio con una un po piu lunga che premesse sullo stesso in modo da farlo stare bello fermo...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

facendo cosi pero, se devi allungarlo o accorciarlo devi per forza svitare la vite...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

si certo in questo modo non si puo allungare o accorciare a piacimento, pero sta bello fermo e non fa il minimo gioco

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

come sempre grande tex...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    come sempre grande tex...
    se se, vedrai che di grande ti presento il conto a te

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    se se, vedrai che di grande ti presento il conto a te
    sta attento che ti tolgo la rep che ti ho appena dato

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

grandissimo tex!
    peccato non possa darti la rep....
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.