Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Flora di Karneshev (ebay)

Emigrato
    Visitatore

Predefinito Flora di Karneshev (ebay)

Ho comprato la suddetta mimetica (incluso il cappello) sulla baia, e nel giro di una decina di giorni è arrivata. Per prima cosa vorrei segnalare che il venditore è preciso ed affidabile, ma che con le misure bisogna andarci veramente attenti, perchè la mia mimetica è un filo stretta (solo i pantaloni).
    Premessa: non sono un esperto, non ho idea se sia una mimetica "reale"... se c'è qualcuno che ne sa più di me si faccia avanti. L'eticxhetta riporta un nome tipo Boctok Cepbnc, ma non ho la tastiera cirillica
    Qualche foto commento:
    -Stoffa piuttosto leggera, sicuramente "peggiore" delle classiche BDU americane.
    -Cuciture e bottoni vari piuttosto approssimativi ma ok. il gancetto per chiudere i pantaloni è di tolla e ha ceduto alla prima strippata.
    -Taglio e tasche secondo me sono ok

Scusate le foto orride, ma le ho fatte di fretta con la webcam.

Il cappello ha il copri orecchie chiuso da due bottoni (foto 1). All'interno ha una fascia di finta pelle che gira tutto attorno ed un pezzetto che sostiene la parte davanti.

La giacca si chiude con una serie di bottoni ed ha 4 tasche davanti (foto 2), in più una per ciascun braccio ed una tasca interna (foto3) . In vita un cordoncino ben fatto permette di regolarne la larghezza. I polsi son chiusi con dei bottoni. A parte quelle sulle braccia, le altre tasche si chiudono tutte con bottoni. All'interno sul petto è presente un tessuto apparentemente di cotone di colore grigio scuro. Penso serva ad aumentare in confort.
    I pantaloni sono chiusi da 4 bottoni ed un gancettino metallico...che ho eliminato subito perchè faceva abbastanza schifo. Hanno le due classiche tasche larghe, due tasconi sulle coscie chiusi da bottoni (foto 4) ed un piccolo taschino sulla dx (tipo per piccoli oggetti). A fondo zampa si trova un laccio per stringerli ed una fettuccia con bottone per passarli sotto ai piedi ed evitare che risalgano (foto 5). Sul lato due fettuccie permettono di regolare il girovita (foto 6). Il tutto fatto in maniera abbastanza rozza. Le ginocchia sono rinforzato con un ulteriore strato di tessuto.
    Che dire. A guardarla così sembra fatta in maniera un po approssimativa, ma va provata "sulla lunga distanza". Poi non ho idea se la classica Flora presa su siti famosi sia meglio o peggio. Cromaticamente mi pare ben fatta.
    Icone allegate Icone allegate Photo 104..jpg‎   Photo 107..jpg‎   Photo 108..jpg‎   Photo 111..jpg‎   Photo 109..jpg‎  

Photo 110..jpg‎  

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Ciao, da Karneshev ho acquistato le Telnyashka e mi ha cannato le misure, comunque è veloce nel risponderti ed i prezzi son buoni. In una vecchia discussione erano sorti dei dubbi sull'originalità delle mimetiche, ma nessuno ha acquistato dal lui, quindi le nostre erano supposizioni...ma ora con la tua possiamo svelare questo mistero.

Vediamo se qualche esperto può darti delle dritte per capire se è una copia. Un modo, forse, è vedere se ci sono le misure stampate all'interno della giacca e dentro il cappellino.

Emigrato
    Visitatore

Predefinito

Ci sono stampate sia nel cappllo che nella giacca.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La sto aspettando anche io: quando arriva la confronto con quella che ho per essere più preciso

Ne ho avute due per ora: la prima, un po' più vecchia come produzione, aveva lo stesso gancetto in latta (si era staccato anche a me ma è bastato ricucirlo) e bottoni un po' approssimativi (ma è un po' un vizio non solo Russo ) per il resto era buon cotone (non la porcheria misto poliestere come tutte le americane che ho visto...) ma non aveva la fettuccia alla vita con bottoni (oltre ai passanti della cintura che sembravano più grandi).

Quella nuova, più recente, ha la rete sotto le ascelle ed un gancetto migliore: bottoni simili e sempre di buon cotone, passanti più stretti ma sempre nessuna regolazione a bottone (ultima foto).

Le fettucce ai piedi sono sempre un po' grezzi ma non è un grosso problema

Per la taglia spero mi arrivi giusta: ho chiesto una 52/5 perché la 52/4 mi sta giusta di pantaloni (io di solito preferisco qualcosa un po' più largo); 87Kg peso, 179cm altezza e 100cm di vita.

Ahab

PS: l'ho presa per il prezzo bassino tanto per provare ma se è buona meglio!

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Son curioso di vedere un paragone!! Ad un prezzo simile c'è la standard issue flora suit su furia russa

Potrebbe essere la stessa...
    Ho notato che su quel sito l'uniforme in flora c'è in tutte le salse!

Emigrato
    Visitatore

Predefinito

Mi pare assolutamente identica a quella che ho io. Incluso il tessuto grigio all'interno della giacca.

Spina L'avatar di Biohazard revenge
    Club
    Bommayee S.a.c.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabryZak Visualizza il messaggio
    Son curioso di vedere un paragone!! Ad un prezzo simile c'è la standard issue flora suit su furia russa

Potrebbe essere la stessa...
    Ho notato che su quel sito l'uniforme in flora c'è in tutte le salse!
    L ho preso io quel modello da russian, paragonandola alla descrizione che ha fatto Emigrato direi che sono le stesse.

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh questa è una buona notizia

Evil
    Visitatore

Predefinito

Emigrato, it's real Flora on your foto. Colors and fabric may vary, depending on the factory.

Emigrato
    Visitatore

Predefinito

Yes I know thank you. The only question was: is it an "official" BDU from the army or just a commercial copy? Anyway, it looks good to me.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

karneshev

3

2

7

12

FuriaRussaflora
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.