Sto cercando un tattico da portarmi al Berget a giugno... Cerco qualcosa che abbia un minimo di capienza e che non sia ingombrante! Avrò anche il ruolo di sniper, quindi mi serve qualcosa da indossare anche con la ghillie. Ghillie che comunque modificherò per coprire solo schiena, braccia e testa. Inoltre lo vorrei in grado di contenere una decina di caricatori stanag sempre a portata di mano (quindi non chiusi in tasche), che coi monofilari tocca cambiarli spesso. Caricatori che userei perchè mi porterei sicuramente due fucili, sniper più lr300 corto oppure un altro colt che ho praticamente trasformato in pistola. Ah e vorrei evitare cosciali, parliamo di diverse ore di gioco... alla lunga li trovo fastidiosissimi...
Pensavo ad un rig tipo l'hellcat o il tomcat. Che mi lasci libero il petto così da essere anche più comodo per imbracciare l'arma.
Cercando ho scoperto questo, un incrocio tra un tomcat e un warlord:
https://www.pantacgear.com/pantac.ge...uctid-771.html
Mi piace perchè ha le caratteristiche che richiedo (petto libero e caricatori pronti all'uso) In più aprendosi ha diverse tasche e potrei tenerci la cartina, altri strumenti e cibo, più un paio di utility/rollypolly sui fianchi.
Mi preoccupa solo che sia troppo spesso... anche senza mettere tasche davanti... che dite?
Sulla schiena invece vorrei tenermi più libero possibile sia per quando indosserò la ghillie sia per il trasporto della seconda arma. Per cui l'idea sarebbe di tenerci solamente un camelback molto "sottile" (che già ho e uso sotto la ghillie) e qualcosa del genere per tenerci la ghillie:
https://www.pantacgear.com/pantac.ge...ctid-1616.html
che una volta svuotato nn ingombri.
Per il colore sono indeciso tra coyotebrown spruzzato di verde o verde spruzzato di tan e marrone...Ah, lo farei a strisce per una questione di mimetismo, non per cambiare colore
Spero di essere stato quasi chiaro nell'esporre il mio pensiero
Grazie