12

thread: Tattico per Berget

Soldataccio

Club
    Armata dei Falchi
    42
    27 Nov 2007
    1,702

vai di belt ben bilanciata con le pouch che ti servono...io non userei tattico

Soldataccio

Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    51
    07 Oct 2005
    3,108

Oggi ho due minutini di tempo in più.

@IVANOV senza nulla voler togliere ad un eventuale prodotto Smersh ti posso assicurare che a livello qualitativo ci sono prodotti decisamente superiori , ovviamente a condizione di avere denari da spendere.

@ AleXxX : personalmente se hai intenzione di giocare con il ruolo sniper ti consiglierei questi possibili setup :

1. SETUP Pilla : Tutto si basa su un prodotto della KIFARU , uno zaino modello SCOUT.
    35843

con padded belt, avresti un sistema comodo , ridotto ma con grandi capacitÃ* di carico, sulla belt (in versione powerpull padded) potresti alloggiare due/tre tasche portamags anche shingle della TT oppure della OSOE (io utilizzo delle Ralleyman della OSOE da 3 caricatori cad. e ne metto 3). L'unico neo è che questo sistema lo acquisti solo online solo dal produttore (www.kifaru.net) ed essendo strutturato su "misura" richiede un certo periodo di tempo per la produzione.

2) Setup Leggero : In questo caso potresti orientarti su una blast belt o su una warbelt , sempre padded se posso consigliarti ad esempio una classica BlackWater con suspender (HSGI ?) questi in definitiva :
    35844
    con gli spallacci questi :
    35845

A cui allegare quindi una serie di tasche shingle TT e utility (le TT sono ottime e mantengono un costo ridotto).

3) Sniper Belt : ad esempio una sempre HSGI
    35846

Questa da abbinare ad un cinturone ovviamente , magari un paio di suspender (sempre HSGI oppure Eagle) , devi rinunciare ad utility e probabilmente avrai necessitÃ* di un piccolo zainetto (acqua , cibazio e goretex).

Recluta
    Club
    Non affiliato
    36
    08 Apr 2009
    527

hai pm alex

12

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.