vai di belt ben bilanciata con le pouch che ti servono...io non userei tattico
vai di belt ben bilanciata con le pouch che ti servono...io non userei tattico
Oggi ho due minutini di tempo in più.
@IVANOV senza nulla voler togliere ad un eventuale prodotto Smersh ti posso assicurare che a livello qualitativo ci sono prodotti decisamente superiori , ovviamente a condizione di avere denari da spendere.
@ AleXxX : personalmente se hai intenzione di giocare con il ruolo sniper ti consiglierei questi possibili setup :
1. SETUP Pilla : Tutto si basa su un prodotto della KIFARU , uno zaino modello SCOUT.
Allegato 35843
con padded belt, avresti un sistema comodo , ridotto ma con grandi capacità di carico, sulla belt (in versione powerpull padded) potresti alloggiare due/tre tasche portamags anche shingle della TT oppure della OSOE (io utilizzo delle Ralleyman della OSOE da 3 caricatori cad. e ne metto 3). L'unico neo è che questo sistema lo acquisti solo online solo dal produttore (www.kifaru.net) ed essendo strutturato su "misura" richiede un certo periodo di tempo per la produzione.
2) Setup Leggero : In questo caso potresti orientarti su una blast belt o su una warbelt , sempre padded se posso consigliarti ad esempio una classica BlackWater con suspender (HSGI ?) questi in definitiva :
Allegato 35844
con gli spallacci questi :
Allegato 35845
A cui allegare quindi una serie di tasche shingle TT e utility (le TT sono ottime e mantengono un costo ridotto).
3) Sniper Belt : ad esempio una sempre HSGI
Allegato 35846
Questa da abbinare ad un cinturone ovviamente , magari un paio di suspender (sempre HSGI oppure Eagle) , devi rinunciare ad utility e probabilmente avrai necessità di un piccolo zainetto (acqua , cibazio e goretex).