Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: reggimolla a potenza regolabile

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito reggimolla a potenza regolabile

ho visto su un sito il prodotto in oggetto . dovrebbe permettere di regolare la potenza dell'asg variando la compressione della molla riposo. compatibibile per gb vr. ii e iii.
    realizzato al cnc in italia.

e' una cosa vecchia?? io non ne avevo mai sentito parlare....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è una cosa che c'è da un po....

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    è una cosa che c'è da un po....
    non lo sapevo.....

funziona??? su un ics sembrerebbe una bomba !!!!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fratellino Visualizza il messaggio
    funziona??? su un ics sembrerebbe una bomba !!!!
    non ti sarà mica venuta la geniale idea di dare un'avvitatina dopo la prova crono spero..

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

io gioco ma non faccio gare e similia. in una domenicale c'era il chrony di squadra, misurato il mio ics, era attorno ai 0.7 più o meno.
    se uno fosse fissato con i 0.99999j, dava un giro di brugola e vai col liscio. )

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

l'aggeggio lo conosco da un po ma mai mi sognerei di usarlo...magari funziona comunque in maniera impeccabile ma non mi fido, piu lungo è il reggimolla e piu facile è che si pieghi e blocchi il pistone, poi, avendo un attacco della molla cosi alto, il pistone dovrebbe comunque andare a finecorsa per concludere il ciclo andando quindi a "mangiare" tutto l'arnese...basta che sia spostato di 2mm e si pianta il pistone sgranando....diciamo che non fa per me!

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    l'aggeggio lo conosco da un po ma mai mi sognerei di usarlo...magari funziona comunque in maniera impeccabile ma non mi fido, piu lungo è il reggimolla e piu facile è che si pieghi e blocchi il pistone, poi, avendo un attacco della molla cosi alto, il pistone dovrebbe comunque andare a finecorsa per concludere il ciclo andando quindi a "mangiare" tutto l'arnese...basta che sia spostato di 2mm e si pianta il pistone sgranando....diciamo che non fa per me!
    bisogna vedere la relazione che c'è tra allungamento del reggimolla / schiacciamento molla / aumento di potenza.
    magari con un asg a 0.8, voler arrivare a 0.9 potrebbe essere fattibile senza troppi rischi.
    certo che sto affare vale 30 euro, bisogna vedere se il gioco vale la candela.
    magari per compensare lo sfibramento molla dovuto all'uso, se uno non ha voglia di aprire e cambiare......

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io non vedo tutta sta difficolta o meglio, tutta sta volonta di arrivara a 99.
    un fucile a 99 per me non è utilizzabile, ai tornei, dove te lo testano, se fai 99 in meta occasioni andrai over perche cambiano le condizioni meteo o semplicemente i croni non misurano tutti uguali.
    io i ciufili li metto sui 90 abbondanti e morta la senza farmi troppi problemi...o no?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

che sia inutilizzabile non lo so. la mia intenzione era, aprendo il topic, di capire se sto reggimolla era valido. al posto di aprire un ciufile 100 volte, lo apri 99 e l'ultima ti arrangi tarando il reggimolla.

oppure durante una giocata vedi una perdita di potenza e gli dai una girata ( anche se qui la vedo più dura).

rendendo la molla più dura a riposo, questa diventa più adatta a meccaniche veloci ???

resta il fatto, tex, che riflettendoci con te, ho capito che la sua utilità non vale i 30 euro e passa che costa sto sistema.

grazie !!!!

Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

tra l'altro non credo sia compatibile con tutti i tipi di asg.
    considerato che sui colt normalmente la vite di fissaggio del calcio o del tubo del calcio si avvita sul dado (o nel caso dei reggimolla cuscinettati sulla filettatura) che è sul fondo del reggimola come si fà?
    dalle foto mi sembra di capire che in quella posizione cè la vite di regolazione.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

alette

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.