Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: perdita gas deagle

bradley92
    Visitatore

Predefinito perdita gas deagle

ragazzi con il tasto cerca ho trovato qualcosa ma non ha esaudito ogni mia esigenza...la mia desert eagle hfc ha alcuni problemi...se la carico con il caricatore inserito esce il gas dalla canna...se lo faccio senza il gas sembra che furiesca dalla valvola alta..devo cambiare caricatore guarnizione o cosa??? please

bradley92
    Visitatore

Predefinito

no one?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cqb Del vesuvio

Predefinito

MA il gas si inserisce nella pistola o nel caricatore?

bradley92
    Visitatore

Predefinito

nel caricatore...ragazi allora???

Spina L'avatar di tecnozorro
    Club
    Ground Zero Seals

Predefinito

Sulla base della mia esperienza ti dico che:

- il gas si carica con il caricatore estratto dalla replica, sempre. Lo svuoto completamente premendo la valvola di sfogo, quindi lo rovescio, agito la bomboletta e carico per 5-6 secondi finchè non fuoriesce gas (se la valvola è senza guarnizione) o non smette di sibilare (se con la guarnizione).
    - se, una volta caricato il gas, questo fuoriesce da una valvola può dipendere da diversi fattori; se la valvola non è "rotta" malamente di solito basta smontarla, pulirla per bene e lubrificarla con lo spray siliconico adatto, quindi rimontarla.
    - può accadere che un o-ring si sia danneggiato (troppo secco, troppo pressato, pizzicato in fase di montaggio o di utilizzo, trattato con prodotto inadatto...) e bisogna cambiarlo.
    - se hai conservato il caricatore innestato nella replica dopo aver sparato, può essere che la valvola sia rimasta aperta a lungo: così l'o-ring si secca e la molla di ritorno si snerva... il caricatore va sempre estratto quando non è utilizzato.

A me è successo diverse volte che, lasciando un caricatore vuoto per parecchio tempo, al primo utilizzo perdesse un po' ed ho sempre risolto smontando, lubrificando e rimontando la valvola.
    Infatti adesso li lascio sempre con un po' di gas.

Spero di essere stato d'aiuto
    Alessandro

bradley92
    Visitatore

Predefinito

ale sei un grande... io sono arrivato a smontare tutto fino al blocco della valvola poi non iesco ad andare oltre...sai se c'è una guida per lo smontaggio??? grazie ancora

Spina L'avatar di tecnozorro
    Club
    Ground Zero Seals

Predefinito

Io non ho una Desert, comunque di solito le valvole si smontano con una chiave apposita; io me ne sono costruito una partendo da un raccordo per il gas

Una volta rimossa la valvola, basta irrorarla per bene con spray al silicone (che sia sicuro sulla gomma!!!) e poi rimontarla, a patto che abbia gli o-ring integri.
    Nella mia WE Hi-Capa la valvola è così:

Alessandro

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads137473-perdita-gas-deagle

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.