Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Quali cavi per un GB Systema?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

ragazzi,vi consiglio di andare nei negozi che vendono materiale audio di buon livello.
    li potrete trovare cavi 2x1 (dimensione perfetta per i ns G twistati ad alta conducibilità(in pratica ci fanno i collegamenti per le casse...sono eccezionali,nati per avere il minimo della dispersione dato l'utilizzo).
    io mi ci sono trovato ottimamente a circa 1 € al metro

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XjockerX Visualizza il messaggio
    ragazzi,vi consiglio di andare nei negozi che vendono materiale audio di buon livello.
    li potrete trovare cavi 2x1 (dimensione perfetta per i ns G twistati ad alta conducibilità(in pratica ci fanno i collegamenti per le casse...sono eccezionali,nati per avere il minimo della dispersione dato l'utilizzo).
    io mi ci sono trovato ottimamente a circa 1 € al metro
    Sempre consigli preziosi, jocker..
    Non ci avevo pensato a chiedere li...e pensare che un mio caro amico è installatore audio.

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

cmq tieni sempre da conto che dal gear al calcio ci saranno si e no 10cm...cosa credi che faccia un cavo rispetto ad un altro? a meno che nn ci metti i cavetti del citofono e roba varia, ci puoi mettere di tutto...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

cavi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.