Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Quali cavi per un GB Systema?

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito Quali cavi per un GB Systema?

Scusate...sperando di non fare una cacchiata (ho usato il tasto "cerca" ma nn ho avuto delucidazioni) volevo porvi un problema.

Sono passato alle lipo nel tubo dell'm4...ho limato e svasato...ma il Gear Box della SYSTEMA ha il cavo posteriore molto corto...e sono costretto a prolungarlo/cambiarlo.

Mi chiedevo se dovevo usare un tipo di filo in particolare oppure no.
    Standard ha su il tipo argentato, piuttosto grosso.

Devo per forza ordinare da negozi specializzati o in un negozio di elettronica/modellismo riesco a cavarmela?

Grazie mille e scusate la dislessia.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

beh, data la configurazione del gbox, ti consiglierei cavi argento magic box oppure in lternativa cavi siliconici di buon diametro tipo quelli dei g&p per intenderci.
    i cavi siliconici sono ottimi ma hanno il difetto di rubare molto spazio e data la configurazione con la lipo nel tubo, i cavi magic box essendo piu' sottili mi pare siano da consigliare ..

Club
    X° Dragoni

Predefinito

Un mio amico mi ha preso quelli argento della king arms...qualcuno li conosce?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

si,io uso quelli in argento della ka sul mio sr16...sono otttimi,con una 9.6 il riscaldamento è praticamente nullo...la guaina che li protegge però è molto fragile,si spella facilmente...

comunque in negozio di modellismo li trovi a circa 5 euro al metro...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Di argentato hanno solo il colore,sono cavi stagnati per resistere meglio all'ossidazione
    detto questo un cavo vale l'altro,a pari diametro interno

meglio con la guaina in teflon,per i GB quelli siliconici sono altamente sconsigliati,si spellano come niente e dentro un GB,si avrebbero dispersioni o ancor peggio corto circuiti

con quello che spendi per dei cavi venduti per argento,ci compri 2-300m di cavo.

Club
    X° Dragoni

Predefinito

Azz...vabé, ora li ho presi. Quando arrivano vediamo di che si tratta. Comunque non penso siano male.
    Riguardo ai siliconici ho avuto non pochi problemi quando avevo il GB originale della classic, ogni tanto qualche corto.
    Gli originali che montano i GB Systema sono spessi ma perché hanno ridotto al minimo la gomma che li ricopre. Spero di riuscire a infilari bene nella svasatura che ho creato sul guscio.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    Di argentato hanno solo il colore,sono cavi stagnati per resistere meglio all'ossidazione
    detto questo un cavo vale l'altro,a pari diametro interno

meglio con la guaina in teflon,per i GB quelli siliconici sono altamente sconsigliati,si spellano come niente e dentro un GB,si avrebbero dispersioni o ancor peggio corto circuiti

con quello che spendi per dei cavi venduti per argento,ci compri 2-300m di cavo.
    grundig,però i cavi in argento esistono davvero,perchè l'argento e l'oro sono i migliori conduttori di corrente...
    se li vai a comprare in un negozio di modelismo,sono veramente in argento

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io i cavi li prendo al castorama, 5 euri per tanti metri e mai un problema neanche con 11.1 v e 3 A di batteria....

cavi argentati o mazzi del genere li metto sotto "seghe mentali"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1 Legio SAS

Predefinito

io personalmente ho i cavi della G&G in argento e mi trovo benissimo!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

alla fine tutti i cavi sono in rame se poi li colorano con argento o oro fanno alla fine la stessa cosa, i cavi devono essere almeno della sezione di 1.5 quadri oppure meglio 2 quadri

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cavi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.