vabbè ... io non parlo altrimenti mi querela![]()
comunque se un uomo vuol fare la donna e una donna vuol fare l'uomo ormai dovrebbe essere accettato![]()

In attesa della conferma e-mail
vabbè ... io non parlo altrimenti mi querela![]()
comunque se un uomo vuol fare la donna e una donna vuol fare l'uomo ormai dovrebbe essere accettato![]()
Caspita sto inpazzendo per trovare info su ora giorno e canale dato che non c'è niente di fondato per le riprese sul softair su canali sky , comunque se riesco nell'impresa riferisco !!

Io spero............. che non sia una cagata pazzesca, come il programma di circa un annetto fa...su un canale sempre satellitare....che praticamente era una VERGOGNOSA pubblicità ad una nota marca di giocattoli (asg).
Per non parlare poi del gioco fatto vedere...una banalissima bandiera dove tutti sparavano contro tutti....per non dire della pena nel vedere un "SOFTGUNNER" (l'ho scritto maiuscolo perchè quelli che mi dicono "sono un softgunner" sembra che abbiano un'erezione )... che no sa fare manco un cambio caricatore , non fanno cambio spalla ,a meno di disarticolarsi le vertebre e infilarsi la tacca di mira nell'occhio sbagliato (visto personalmente un tipo che con un ak con ottica "bleah" imbracciava di destro e traguardava con l'occhio mancino )......,tirano con i pallini bianchi perchè non sanno mirare o peggio non sanno mettere a posto dot o tacche di mira
................spero.
Il 3d è del 2007......
Da cosa ho visto su Spy Tv non si sono più visti filmati di softair.

Meno male che ho preso un abbaglio...muahahahaha!
Stavo già male!
Okkei da domani mi prendo una bella vacanza a San Patrignano ....