con tutto il dovuto rispetto ma cancellare post e modificarne altri in questo modo può creare degli stravolgimenti anche nelle risposte date e i lettori potrebbero non capire alcuni passaggi.
quindi mi scuso se alcune cose possono apparire confuse.
con tutto il dovuto rispetto ma cancellare post e modificarne altri in questo modo può creare degli stravolgimenti anche nelle risposte date e i lettori potrebbero non capire alcuni passaggi.
quindi mi scuso se alcune cose possono apparire confuse.
mi aspetto e pretendo delle scuse ufficiali, la mia vita privata e lavorativa appartengono solo a me.
non permetto a nessuno di farne quel che cavolo gli pare !!!
così come sono stato inflessibile nel ben noto affaire ariani, lo sarò anche stavolta... e non è una minaccia.
notte a tutti...
mi prendo la responsabilità di quanto è stato scritto, sia con l'account "danysaa" sia con il mio ("scribacchino"), da una persona (dany) che ha l'accesso al server della redazione e che normalmente è autorizzata a intervenire liberamente a nome di saa nei forum. tuttavia non condivido quanto ha scritto e quindi mi sono sentito in obbligo di editare quello che ho potuto, oltre a fare la presente precisazione.
questa sera siamo in chiusura di stampa di alcuni lavori e qui c'è un po' di confusione.
queste non sono "scuse ufficiali", ma doverose precisazioni. di "scuse ufficiali", se permettete, resto comunque in credito io. e per motivi che forse è meglio non rivangare.
buona notte.
martino ghermandi
e' quasi imbarazzante tutto ciò che ho appena letto....
occhio martino, che io non sono un buono, non sono altri e non sono sam... cmq. adesso devo partire per una h24, ne riparliamo domani sera.Originariamente inviata da scribacchino
intanto, invito tutti ad una riflessione. poi, ognuno si farà carico delle proprie responsabilità.
m.
ma può essere mai che tutti e due state sempre a litigare? lucignolo e pinocchio, il gatto e la volpe,il cane e il gatto..........fatevi una tisana di pallini che fa bene al cuore. gira e rigira state sempre a mordervi. questa volta però la colpa la do a martino che permette liberamente di scrivere a nome suo, ovviamentequella ragazza poteva insultare tutti e ne pagava le conseguenze lui. l'account deve essere personale in modo tale che una persona sa sempre con chi parla. ovviamente ha preso le difese , in parte , di chi yha commesso l'errore ma la cosa pensosia normale......è come se io mando a fare la spesa tutti e quando ci sta qualcuno che vuole mandarmi via chiamo alberto e mette tutti in riga ahahhahahahhah . bah, invece di litigare cercate di continuare a produrre e a promuovere questo sport che si è fermato ai tempi della cerbottana........magari un domani vieteranno anche a noi l'uso delle asg.....vedi ? ho dato un'idea per non farlo morire......potremo giocare con le cerbottane!!!! weeeeeeee la collaborazione fa la forza per andare avanti........non dico l'u....i.....n....e perchè tifo italia. saluti a tutti.....dino
si ma dannazione...neanche all'asilo...
non per farmi i fatti vostri ma fate proprio un abrutta figura a scrivere ed editare... e poi a voler ancora parlare.
non annoiateci piu con queste storie. grazie
quoto e riquoto!!!
e ci dovrebbero rappresentare.....![]()
![]()
![]()
per quel poco che può valere do il mio sostegno (se non altro morale) ai mod/admin del forum (mala e seal) che per quel poco che so (sono iscritto da poco ma seguo il forum da quasi un anno) si son sempre comportati in maniera se non altro onesta