Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58

Discussione: Soft Air su SKY

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

i filmati vengono realizzati dalla redazione di "soft air games", in collaborazione con quella di "soft air adventures", nelle varie location stabilite dal palinsesto. chi desidera collaborare, può scrivere per info e accordi all'indirizzo di posta elettronica della redazione di saa (redazione@softairadventures.com).

sono bene accetti i video autoprodotti. i filmati dovrebbero essere in formato mpeg 2 oppure avi. i vari dvd o dvix vengono generati con codifiche molto variabili e comportano difficoltà di conversione e perdite anche elevate di qualità. in casi particolari (previo accordo), la produzione può accettare la cassetta originale, di cui si accollerà il montaggio.

non sono previsti scambi pubblicitari. se sam desidera farsi pubblicità, acquista lo spazio, come tutti. informazioni e aggiornamenti sul programma li troverete in ogni numero di "soft air adventures".

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danysaa
    non sono previsti scambi pubblicitari. se sam desidera farsi pubblicità, acquista lo spazio, come tutti. informazioni e aggiornamenti sul programma li troverete in ogni numero di "soft air adventures".
    per ora mi sembra che sia sam a fare pubblicità senza profitto a tutto e tutti...

Spina L'avatar di Callido
    Club

Predefinito

è vero ma questo è solo colpa nostra... cioè siamo noi che facciamo pubblicità a gratis...
    cmq a parte questo visto che dany sembra informato, puoi passarci qualcheinformazione sugli orari?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da callido
    ... visto che dany sembra informato...
    informata, prego, sono una signorina. :d

soft air adventures esiste da dodici anni, ha fatto il suo centesimo numero questo mese e non ha bisogno della pubblicità di sam. casomai è il contrario.

tutte le info su giorni e orari, quando saranno disponibili, le troverete su saa o su uebb.it al seguente indirizzo:

https://www.uebb.it/forum/showthread.php?t=14322

e adesso buona notte a tutti.

dany

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

prego ?????

noi di sam vi abbiamo sempre ospitato con cortesia e correttezza, permettendovi di pubblicizzare su un media moderno, dinamico, autorevole e seguito, sia la rivista che le iniziative da essa promosse.

il tono di questo post proprio mi sembra "inadeguato" !!!

da questo momento su sam è proibita ogni pubblicita' a prodotti, pubblicazioni e iniziative commerciali di qualunque natura, se non esplicitamente autorizzate dagli admin e/o concordate previo pagamento delle nostre tariffe commerciali.

e questo è quanto... adesso vediamo se siamo noi ad avere bisogno di saa...

m.

Club
    ex Corsari asg

Predefinito

scusa l'intromissione, mala ti risponderà per quel che riguarda lui ma a me sorge una domanda: se gliel'ha chiesto privatamente come mai tu lo riporti pubblicamente su un forum?!

e poi che attinenza ha con sam,sky,saa ecc... ?

forse non hai scritto una bella cosa dicendo che "se sam vuole la pubblicità deve pagarla come gli altri" quando la riga dopo posti la copertina di saa...quella non è pubblicità non autorizzata e quindi non retribuita?

non sto capendo

Club
    Iena Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal1
    scusa l'intromissione, mala ti risponderà per quel che riguarda lui ma a me sorge una domanda: se gliel'ha chiesto privatamente come mai tu lo riporti pubblicamente su un forum?!

e poi che attinenza ha con sam,sky,saa ecc... ?

forse non hai scritto una bella cosa dicendo che "se sam vuole la pubblicità deve pagarla come gli altri" quando la riga dopo posti la copertina di saa...quella non è pubblicità non autorizzata e quindi non retribuita?

non sto capendo
    risposta alla prima domanda: troppa gente, in questo forum, predica bene pubblicamente e razzola male in privato, ci contesta pubblicamente e ci blandisce privatamente. in questo modo, il dialogo è sempre viziato, l'informazione sempre deformata. mi sembra quindi il caso di mettere le cose bene in chiaro, non credi?

risposta alla seconda domanda: cancella pure la copertina di saa.

e adesso, veramente, buona notte. sono stanca e non ho voglia di perdere il mio tempo con questi flame.

se avete qualche rimostranza da fare, telefonate al direttore, dal quale sono autorizzata a scrivere quello che penso in questo forum.

baci.

dany

Club
    ex Corsari asg

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scribacchino
    se avete qualche rimostranza da fare, telefonate al direttore, dal quale sono autorizzata a scrivere quello che penso in questo forum.
    visto che sei "autorizzata a scrivere quello che pensi" mi sembra giusto rispondere e quando necessario domandare, a te e non ad altri

peraltro potrei consigliarti di fare anche tu quanto sopra, verso le persone che reputi ree di avere "due facce".

ti ringrazio infine del permesso accordatomi per rimuovere la copertina di saa... ...e ti auguro anch'io una buona notte.

Club
    Iena Korps

Predefinito

sono state scritte cose che non approvo, sia con l'account dany che con il mio. ho provveduto a cancellare tutto.

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

una cosa è l'attività di sam e tutt'altra è la mia come professionista.

io e la mia donna siamo nell'informazione come professionisti !!!

per me è normale avere rapporti con editori. non ci vedo nulla di male ad aver sondato il terreno con il sagittario, benchè la sua linea editoriale non sia proprio allineata al tipo di pubblicazioni che sono solito proporre.

in tutti i casi, non vedo proprio cosa c'entri questa cosa con la tua uscita riguardante lo scambio pubblicitario.

cmq. unicuique suum...

da questo momento la finestra pubblicitaria di sam è chiusa. amen.

a volte le parole hanno un peso superiore a quello del piombo.

m.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.