ragazzi non capisco una cosa...![]()
che giorni e a che ora va in onda?
ragazzi non capisco una cosa...![]()
che giorni e a che ora va in onda?
a me piacerebbe sapere quali club sono stati filmati e intervistati.
ragazzi cerchiamo di sapere quale giorno trasmettono e a che ora, e se possibile, per qualcuno che ha un registratore dvd o riesce ad acquisire filmati sul pc, registri la puntata.
se c'é qualcuno che registrerà la puntata mi contatti, che ci mettiamo d'accordo per farmi avere una copia (naturalmente pagherò le spese postali e il cd).
ciao :d
uppo il 3d x chiedere se voi avete trovato gli orari... io ho cercato ma nn ho trovato proprio nulla![]()
cmq mi dispiace dirlo ma da quel poco che ho visto del canale (nella speranza di trovare sto beneamato programma...) nn mi sembra un gran che sopratutto in qualità (programmi sempre ripetuti e spesso passano delle cose che sembrano delle presentazioni in powerpoint...)
io ci spero comunque..
ho il rec dvd, terrò sotto controllo il canale!!!
[quote="callido"]nn mi sembra un gran che sopratutto in qualità (programmi sempre ripetuti e spesso passano delle cose che sembrano delle presentazioni in powerpoint...)[quote]
bhe di certo non ci si aspettano servizi professionali da un canale satellitare di dubbia categoria, ma se è come dici tu siamo veramente alla frutta. e dire che di cose ce ne sarebbero da far vedere. dipende quanto si sono voluti spremere a livello di tempo. (anche perchè di soldi oltre a quelli per i propri operatori c'è vermanete poco da mettere)
ma a quanto pare (omeglio: da quanto ho capito io) i filmati vanno spediti dai gunners stessi... certo ci vuole qualcuno che spedisca altrimenti... io ho un filmatino carino di leconia one scaricato col mulo (oddio spero nn sia protetto da copyright...)
da quello che ho visto xò nn ci sono poche possibilità di una buonariuscita del programma... sapete cosa mi piacerebbe? un bel programma con qualche filmato "dal fronte" e delle recensioni sulle ags oltre che qualche bell'intervista ai vari gruppi (e ce ne sono in ittalia una marea!! che conosco nel raggio di una 20ina di km da qui ce ne sono almeno 7-8 )
appena qualcuno lo registra poi lo voglio!!!
:d
ciao a tutti, concordo con callido che dice: "sapete cosa mi piacerebbe? un bel programma con qualche filmato "dal fronte" e delle recensioni sulle ags oltre che qualche bell'intervista ai vari gruppi" beh... ma a chi bisogna rivolgersi x tutto questo?
personalmente dal mio piccolo non credo di essere utile in questo ma sarei contento, e qui credo di parlare a nome di tutti i gunners, che la genquest'attività sia più ben vista e più conosciuta.....
te non crede che questa attività sia carina e non vi vede l'aspetto puramente ludico e non crede che alla fine questa attività sia una "scusa" per divertirsi e stare tra veri amici......
cmq spero intensamente nell'uscita del programma e che il soft air sia rivalutato positivamente......cmq scusatemi se ho dilagato un poco....
fermo restando che la domanda è:
-come si procede per far sì che il programma sia avviato?
penso che non solo io sia curioso di sapere il perchè.....
un caloroso saluto a tutti
io alla fine sono riuscito a trovare il canale sul mio decoder...
ma nessuno sa quando faranno il programma?
io ho cercato un po su internet, ma di questa trasmissione niente![]()
qualcuno che abbia un po di tempo e una videocamera potrebbe fare delle guide/recensioni su asg o altro e mandarli...
naturalmente un po di pubblicità per sam si deve fare![]()
cosa ne pensate?
ciao![]()