Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: problema ignoto gearbox

Recluta L'avatar di kikko02
    Club
    salento warriors

Predefinito problema ignoto gearbox

ragazzi non so più cosa pensare...sto impazzendo!

una volta smontato il gearbox poichè non si muoveva nulla,
    ho aperto il gearbox e tutto ok...

allora ho pensato che fosse il pistone e le boccole...e ho cambiato tutto con un pistone systema, quello rosso senza il primo dentino, con la nuova testa pistone classic army in silicone (per alleggelirlo poichè uso motorino shs classic army e sanyo 9,6) e boccole piene 7mm classic army...

una volta chiuso e reingrassato e rispessorato il tutto: attacco la batteria, ma dopo un colpo mi si blocca!

riapro il tutto e non mi sembra di vedere nulla di anomalo...richiudo attacco la batteria e: stesso risultato!

dopo aver sparato un colpo rimane il pistone bloccato indietro e non si muove più nulla!!!

cosa cavolo è successo??? grazie a tutti...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Ma prima funzionava bene?provato con alte batterie?
    Scusa,ma dove l'hai presa la testa pistone un silicone?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

molla?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

mi sa che è periodo perche anche a me il mio fucile fa lo stesso identico difetto...bah

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Prima funzionava?
    hai toccato gli spessori e\o modificato qualcosa rispetto a prima?
    hai cambiato l'altezza del motore?
    la batteria è carica?
    hai provato con un altro motore?

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

lo faceva anche a me , probabilmente è un problema di spunto della batteria, quando arriva alla massima compressione della molla non ha abbastanza energia per comprimerla ulteriormente.
    Prova a rispessorare meglio, fai un bel ciclo di scarica e carica della batteria e riprova, se non dovesse andare prova a farti prestare una lipo da qualcuno con uno spunto abbastanza alto e vedi se funziona, se ne hai la possibilità prova a sostituire la molla con molle piu morbide o piu corte.

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

ha detto che ha ingrassato e rispessorato. può darsi che sia il motore che quando la molla è del tutto compressa non riesce a dare l'ultimo spunto per far sganciare il pistone

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Vediamo un po cosa ci dice,perche' se ne sentono spesso,sopratuttto d'inverno che da un giorno all'altro un fucile che e' sempre andato bene smette di sparare dopo pochi colpi con il pistone arretrato...e ale',tutti ad aprire i gearbox che poi non hanno nessun problema,a chiedere sul forum, e se ne sentono di cotte e di crude,poi alla fine il 99% delle volte e' la batteria che non ce la fa + (lo dico per esperienza,ci ho sbattutto anche io la testa) oppure il motore che ormai e' da cambiare......anche perche' se un fucile ha sempre sparato,non puo' da un giorno all'altro bloccarsi con il pistone arretrato,spessoramento,pistone che nn scorre bene,altezza motore son cose da tenere in considerazione se il fucile ha subito interventi di recente e gia alla prima chiusura del GB non va,ma se e' sempre andato non puo' da un giorno all'altro cambiare da solo lo spessoramento o scorrere male il pistone.
    ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

magari usera una 9.6 con elementi stilo che non basta per dar da mangiare a quel motoraccio li....

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

in firma c'è una guida per te....forse ti puo esser utile

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.