Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sgancio caricatore rotto!! JLS Fn2000

Spina L'avatar di Reiter
    Club
    Non affiliato

Predefinito Sgancio caricatore rotto!! JLS Fn2000

Salve a tutti! Sono al mio primo post su SAM! Grazie anticipatamente a tutti per la vostra attenzione!
    Allora...iniziamo con il mio calvario! La settimana scorsa mi è arrivato, ordinato da SoftAirChina, il mio JLS Fn2000! Tutto ok...le prime impressioni, ottime! Davvero solido e bello! La domenica lo uso in game e per le prime 3 ore tutto perfetto! Senonchè, ad un certo punto il fucile non spara più!!! In preda alla disperazione, avviso il meccanico di squadra! Lui mi dice di stare tranquillo e che il problema dipende semplicemente dall' hop up! Tornato a casa, riapro il fucile e sostituisco il gommino e noto che la leva dello sgancio del caricatore era spezzata!!! PANICO!!! Provo con l' Attak ma niente...tento di saldarlo, ma ancora niente!! Il pezzo inevitabilmente si piegava e non reggeva!! Ora il problema dell'hop up è stato risolto...però rimane il problema della leva di sgancio! Devo utilizzare per forza un elastico per reggere il caricatore al fucile! Come posso risolvere il problema??? Dove trovo un gruppo di sgancio caricatore per questo fucile? E' possibile ripararlo??
    Grazie mille per il vostro aiuto!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io l'ho incollata con l'attack,poi ho preso del carbonio pre-preg per uso aeronautico,ho fatto 4 striscioline che ho messo 2 per parte e poi con delle mollttte da bucato le ho tenute attaccate al pezzo mentre infornavo a 150°...tempo un oretta ho tolto dal forno,levigato per bene le parti di carbonio sporgente e riempito eventuali parti vuote con l'attack.....e' + solida di quanto era nuova.
    Visto che il carbonio pre-preg per uso aeronautico nn si trova cosi' al supermercato ti direi di usare della vetroresina o della colla bicomponente addditivata da fibre di vetro,tanto da entrambi i lati della levetta c'e' spazio,quindi anche se fai spessore nn hai problemi.....sempre che la levetta rotta sia quella specie di bilanciere che aggancia il caricatore di lato.
    ciao

Spina L'avatar di Reiter
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille per la tua risposta!! Ero davvero nel panico assoluto!!!
    Oggi pomeriggio vado dal ferramenta e chiedo della colla bicomponente! Speriamo si risolva...sennò mi tocca giocare con l'elastico intorno al fucile!! Cmq si, è una specie di bilanciere che si aggancia al caricatore!...cazzo potevano farla un pò più solida...è una parte molto stressata!! uff Cmq ancora grazie...oggi proverò! Poi vi faccio sapere com'è andata...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.