Salve a tutti! Sono al mio primo post su SAM! Grazie anticipatamente a tutti per la vostra attenzione!
Allora...iniziamo con il mio calvario! La settimana scorsa mi è arrivato, ordinato da SoftAirChina, il mio JLS Fn2000! Tutto ok...le prime impressioni, ottime! Davvero solido e bello! La domenica lo uso in game e per le prime 3 ore tutto perfetto! Senonchè, ad un certo punto il fucile non spara più!!! In preda alla disperazione, avviso il meccanico di squadra! Lui mi dice di stare tranquillo e che il problema dipende semplicemente dall' hop up! Tornato a casa, riapro il fucile e sostituisco il gommino e noto che la leva dello sgancio del caricatore era spezzata!!! PANICO!!! Provo con l' Attak ma niente...tento di saldarlo, ma ancora niente!! Il pezzo inevitabilmente si piegava e non reggeva!! Ora il problema dell'hop up è stato risolto...però rimane il problema della leva di sgancio! Devo utilizzare per forza un elastico per reggere il caricatore al fucile! Come posso risolvere il problema??? Dove trovo un gruppo di sgancio caricatore per questo fucile? E' possibile ripararlo??
Grazie mille per il vostro aiuto!

Portale
Lo staff