Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Guide tecniche

  1. #1
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Guide tecniche

    ieri per caso mi facevo un giretto nelle tech center, sono entrato nelle guide tecniche e ho iniziato un po' a curiosare in giro....
    ho notato che ci sono 3d che riguardano a domande su come risolvere un problemi... classica domada da tech center.. e niente di male... solo che erano fuori luogo... ossia non erano guide ma solo una domanda con relativa risposta a come fare (che è trattata in altre guide "reali")... (ho segnalato i 3d in questione)....
    ora vorrei proporre che si faccia in modo che non sia possibile aprire 3d nell'area guide, ma nel tech centere, ma che possano solo essere spostate da un membro dello staffn dopo segnalazione....(un po' come succede per le recensioni)...

    ho riletto ciò che ho scritto... lo so sono abbastanza dislessico ma si dovrebbe capire ciò che ho scritto...

  2. #2
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Ho notato anche io questa cosa e di solito quando posto una guida tecnica, la posto sempre prima in tech center e poi la faccio spostare se idonea.

  3. #3
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Ho notato anche io questa cosa e di solito quando posto una guida tecnica, la posto sempre prima in tech center e poi la faccio spostare se idonea.
    questo è l'iter più logico, ma come ben sappiamo c'è a chi viene naturale pensarla così e a chi basta "apparire" ovunque.
    pieno appoggio all'idea di danx

  4. #4
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    grazie per il suggerimento, ne terrò conto
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  5. #5
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    se posso lanciare l'idea di danx anche per un'altra sezione che sembre molto.. mal utilizzata.....
    custom???
    a discrezione del polenta ovviamente..
    questo per dar più spazio alle "personalizzazioni" degli utenti che al posto di abusare di tale sezione o postare semplicemente la foto del proprio fucile in una gallery possono inoltre aggiungere una bella "kit list" ricevere pareri e confrontarsi con altri..
    ma anche per mantenere nella sua purezza la sezione custom con ciò che di custom lo è veramente! oltre al fatto di evitare i 1000 messaggi che dicono "e questo cos'ha di custom?"

  6. #6
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    quoto quanto detto da ombra...
    l'importante è che non sia snake a scegliere cosa si e cosa no... se no la sezione sarebbe vuota...poichè niente è custom....

  7. #7
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    quoto quanto detto da ombra...
    l'importante è che non sia snake a scegliere cosa si e cosa no... se no la sezione sarebbe vuota...poichè niente è custom....
    Non è questo il topic dove discutere di cosa sia custom e cosa no, anche se gli do ragione, l'area custom non dovrebbe essere una mera galleria ma una sorta di schedario con foto dove vi è descritto il custom... (a me piace ripetere sempre le modifiche che faccio )

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.