Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: KIT SYSTEMA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di !!NiTrO!!
    Club

Predefinito

posso solo augurarti buona spesa...

anke xkè senza offesa, mi sembra una mezza bimbominkiata...1 anno e 2 mesi x un fucile di quel tipo, del quale sei unico proprietario, sn pokissimi...quanto ci spari 4 volte al mese la domenica...

secondo me come tutti ti sei rotto e vuoi smanettare come tutti, è logico è umano, il personalizzare un fucile è un classico, però secondo me sbagli, appena modifiki nn la finisci più, fallo solo revisionare se senti ke fa dei rumori strani, fallo lubrificare e cambia l'hop up ke magari si è rovinato se spari veramente tanto...poi nn so ke batteria usi, il cqb penso possa montare una bella 9.6v, ecco spendi soldi x questo...se nn hai la 9,6 e hai la semplice 8,4....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sbraga
    Quote Originariamente inviata da grundig
    vedi un po se ti merita pero

perche puoi avere le stesse prestazioni con meno
    tipo?
    gb g&p
    boccole in ottone
    ingranaggi centrale e settoriale ics
    molla dura q.b.
    testa della marui resa anti vuoto
    il resto della marui

GIRO
    Visitatore

Predefinito

senti bene nitro nn dico ke nn hai ragione e per di piu sparo quasi 8 caricatori da 300 a domenica per quasi tutte le domeniche e con una 9,6 fly sanyo
    se mi è durato 1 anno e 2 mesi cosi senza toccargli niente vorra dire che sono stato fortunato o che lo ho trattato bene....
    adesso gli ho rifatto l'hp-up ieri e adesso va come prima ma mi hanno anche detto al gm che sono un po in la con il pistone e quindi tra poco vediamo cosa succede....io fino a quando nn si rompe nn gli cambio un bel niente ma il pistone nn è di ferro quindi nn si sa cosa succede

GIRO
    Visitatore

Predefinito

per di piu ho creato questo topic per vedere solamente se era disponibile il kit e nn per smanettare il fucile adesso :d :d
    spero che tu capisca

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di !!NiTrO!!
    Club

Predefinito

sisi anzi, ho sbagliato a nn capire io ke avevi postato solo x avere info sul kit... amici come prima

x ciò ke riguarda il pistone, be quello forse direi ke forse si può essere consumato, anke se nn ne sarei sicuro, potresti arrivare anke al prossimo natale...

se lo devi cambiare prima nn prenderlo in metallo, ricordati ke ci deve essere sempre un anello debole nella catena, e il pistone direi è quello ke se si spacca fa meno danni...

(se lo metti in alluminio o in altri metalli e si rovina, riski di compromettere gli ingranaggi e li sn mazzate in euro...mentre un pistone ti costa dai 9 ai 23euro...

spero nn ti dia fastidio questo ultimo consiglio...ciao a presto

GIRO
    Visitatore

Predefinito

certo tranquillo amici come prima....
    ma io nn intendevo voler mettere il pistone in allnminio ma era per dire che il pistone dopo avere sparato tutti sti bb sara ormai danneggiato!!!!!!!
    pero io sono un di quelli che se rompe il pezzo rimette quello che si è rotto e nn un'altro tipo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.