ciao a tutti cosa mi sapete dire di questo kit?
si puo montare su cqb??
e dove lo posso trovare??
ciao a tutti cosa mi sapete dire di questo kit?
si puo montare su cqb??
e dove lo posso trovare??
paco chiedo aiuto
ho visto che lo usi sul tuo hk 416!!!!!
fatemi sapere qualcosa perfavore
ciao, non sono un esperto saggio di meccanica, ma leggo molto il forum e sn curioso di natura... il cqb ke da quanto ho capito possiedi, è un fucile di nuova generazione con una potenza vicinissima al j da quanto ho capito, e una meccanica leggermente diversa dal normale, il gear box dovrebbe essere lo stesso di tutti gli m4, quindi un seconda generazione, adesso ti faccio una domanda...
xkè vuoi modificare un fucile ke da come esce dalla casa ti fora le lattine della cocacola anke se piene di cemento???
a mio avviso a meno ke nn hai sgranato, oppure a meno ke nn vuoi montare il kit per diventare un over joule, ti convine comprare solo la canna teflonata o quella di precisione (nel primo caso km, nel secondo madbull) ne guadagni in precisione (riduci la rosata) per il resto, secondo me sn soldi buttati, anke xkè il fucile meno lo si tocca e meglio è...
qui parlo x esperienza personale, appena inizi a modificare, per vari motivi nn la finisci più-...
spero di esserti stato di aiuto ciao
certo ottima domanda
nn voglio gufare verso di me ma lo voglio mettere molto presto anche perche è molto vecchiotto il mio cqb circa 1 anno e 2 mesi e quindi sta cominciando a darmi sui nervi comincia ad avere tutti i malori
purtroppo

lo puoi trovare da safara e monta su cqb
vedi un po se ti merita pero
perche puoi avere le stesse prestazioni con meno
a occhio e croce la canna mi sembra un po' troppo lunga per un cqb ( se stiam parlando del ca )
ok grazie mille
quello non è un kit per cqb.
dalla lunghezza della canna e dal cilindro senza fori sembrerebbe più per un m16 o qualcosa di quella lunghezza.
tipo?Originariamente inviata da grundig
forse ce ne un tipo con la canna piu corta!!!??? :d