Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: dubbio sul CB tra pantac e defcon 5...

Spina L'avatar di Hieronimous Bosch
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito dubbio sul CB tra pantac e defcon 5...

Avrei intenzione di dotare il mio recon chest della defcon 5 di un back plate adatto ad esso e poi attaccarci tramite molle il solito camelback...

L'unico che ho trovato nei vari siti da me visionati è "Pantac back plate for mbss vest cordura 1000denari CB disegnato per recon vest", su ebairsoft.

Gli agganci mi sembrano giusti, anzi, decisamente perfetti, però sarà la qualità delle foto o la mia paura di trasformarmi in un arlecchino coyote brown, mi sembra che il CB della pantac sia troppo diverso dal CB della defcon 5.

Faccio presente che il camel che ho è della pantac anch'esso, e il CB è addirittura più scuro del mio tattico defcon 5, però già lo sapevo in quanto si vede bene dalla foto del sito da cui lo acquistai, però questo back plate mi sembra davvero troppo chiaro...

Se mi assicurate che la pantac ha sempre e solo utilizzato una gradazione di coyote, allora mi butto subito...

Qualcuno può consigliarmi?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io ho avuto il cb pantac ed e stupendo uno dei migliori secondo me, non e chiaro, e un bel CB.

Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    io ho avuto il cb pantac ed e stupendo uno dei migliori secondo me, non e chiaro, e un bel CB.
    si, infatti è molto bello però vediamo se riesco a mettere le immagini che mi fanno domandare...
    Questo è il camelback che ho, il cb si vede che è bello corposo, ed è della pantac

mentre questo è quello che vorrei prendere, sempre della pantac, ma qui il coyote è proprio altra roba, sono quasi certo che è solo la foto che è così, però poi una volta preso...
    https://www.ebairsoft.it/product.php...enarI+CB~.html

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

le varie tasche pantac che ho avuto io in cb erano tutte identiche, quindi penso che lo stesso valga per il backplate e il portavescica. l'unico colore che sconsiglio della pantac e l'od troppo chiaro...

Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

Bene, bene, allora mi fido... grazie per i consigli!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

di niente.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Fai un calcolo però prima di acquistarlo...il backplate non ti consente di stringere al max il tattico....se sei magrolino montandolo potresti non trovare la giusta regolazione...o almeno per me è stato così quindi occhio!

Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

Grazie per la dritta ma... insomma... allora il problema per me non si pone perchè la mia stazza è tutt'altro che da magrolino...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Da quando la T&T produce materiale in CB?!

Cmq in generale l'abbinata chest più backplate è un inferno da regolare.
    Fossi in te punterei direttamente a un plate carrier per essere sicuro...!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.