più o meno come credevo anch'io :d
quindi se mi prendo una delle 3300 che hanno a quel negozio (a patto che ci entrino) ho solo una batteria più capiente e che mi dura di più senza sgranarmi il fucile; giusto?
rigorosamente 8,4v![]()
più o meno come credevo anch'io :d
quindi se mi prendo una delle 3300 che hanno a quel negozio (a patto che ci entrino) ho solo una batteria più capiente e che mi dura di più senza sgranarmi il fucile; giusto?
rigorosamente 8,4v![]()
si, ma come ho detto 3300 mi sa proprio che non ci si infila..... io ho tirato qualche madonna anche a metterci le 2000... figurati te...![]()
cmsi fa a nn amarlo ???? mah ...
l impugnatura a fucile è la cosa più comoda ke c sta per andare in puntamento ed essere diretti nell acquisizione....
assomiglia 1 po' l' m21...
io amo questo fucile e amo i dot, ma essendo un povero miope (difetto piccolo fai 0,50 di difetto) un ottica mi faceva comodo dato che se metto gli occhiali mi si appannano xd
amo l'm14 socom ma sono attirato dal fratellone dato che essendo miope (pochissimo ma devo portare gli occhiali che col passamontagna si appannano) mi faceva comoda l'ottica... però un socom col dot fa molto più figo e oltretutto sono assaltatore e a volte mi improvviso sniper ma solo occasionalmente. voi cosa fareste al mio posto?
ok non so perchè ma dopo che ho scritto un messaggio non mi compare poi lo riscrivo e vedo che c'è anche quello di prima ......avrò alzato 1 po'il gomito?
io ci ho infilate le 3700 gp....![]()
bello davvero bello
l'ho acquistato questa estate alla modica cifra di 275 euro.
è un gioiello
la rosa dei pallini è molto compatta e secondo me spara più lontano dei normali m4.
veramente un bel fucile, consigliatissimo