poco sopra i 90m/s, nello specifico il mio e di un compagno di club 92 di media (circa 0.85j).Originariamente inviata da rederic
ciauz
poco sopra i 90m/s, nello specifico il mio e di un compagno di club 92 di media (circa 0.85j).Originariamente inviata da rederic
ciauz
ragazzi quindi se lo compro non ce vado a perde? mi state rinquorando vi ringrazio :d
mi chiedo infatti come una ditta come la marui, con anni e anni di esperienza faccia un bel fucile come questo m14 socom e poi... lo prendi in mano e perde una copertura appicicata nemmeno con lo sputacchio??
la cosa più del fucile se ne va!!!
... bah... meno 10!!
domanda da nabbo![]()
dato che con ogni probabilità acquisterò questo giocattolo, che è già compreso di slitta avanzata, mi chiedevo... io ho una bella ottica, ma vedendo le foto se la piazzo sulla sua slitta me la trovo a 20 centimentri dal naso... e non ce la faccio a mirare...
insomma devo acquistare una slitta (ovvero quelle da 30-40 euri) o ci sta ugualmente l'ottica...
thx :d
con un ottica non si vede niente.
quella slitta e' fatta per i dot.
l.
ok come immaginavo dopotutto... allora mi prenderò la slitta universale che vendono da safara (quella a 30 euri direi) sperando che vada bene. se avete da darmi consigli sulla slitta (se ce ne sono) sono ben accetti :d
grazie laisburg
salve a tutti io vorei acquistare questa splendita replica ma sono un po confuso su quale prendere o marui o classic army.
ciao a tutti volevo solo chiedere un'opinione:
vista la tacca di mira posteriore con un foro molto piccolo, come risulta il tiro istintivo e il puntamento?
visto che l'altra tacca si trova a 44 cm di distanza...
forse è solo un'idea sbagliata che mi son fatto, ma volevo sapere come si trovano i possessori...
grazie anticipatamente a tutti!
bene direi, è sicuramente più piccolo rispetto ad altri (tipo g36) però ci si fà l'abitudine
ragazzi la storia della vernice ruvida che si scrosta mi ha fatto venire i brividi.... se dovessi prendere un m14 marui consigliereste questo socom o il classic? (di preciso punterei a quello verde)
ci sono differenze in termini di potenza, robustezza ecc?