Quote Originariamente inviata da kr1sto Visualizza il messaggio
raga mi e' appena arrivato un 14 socom marui ma non capisco perche non funziona. la batteria e' stata caricata abbastanza ma dovrebbe comunque funzionare, il motore da un minimo segno di movimento ma poi sembra bloccarsi. si parla di 2 sicure quella meccanica davanti al grilletto e l'altra che non ho capito quale sia.

rispondetemi quanto prima , sto quasi per morire di infarto... grazie mille

ciao,guarda so che potrebbe sembrare stupido,ma ti sei assicurato che la polarita della batteria sia giusta. so che mi potresti rispondere "mica sono cretino" ma capita piu spesso di quanto pensi e dal difetto che ti fa sembra proprio questo,certo ci potrebbero essere altri motivi ma a volte la cosa piu elementare non viene mai in mente.

a me e capitata una batteria assemblata male(nero al posto del rosso) e siamo diventati matti a capire cosa non andava .

ti posso anche dire che e capitato di vedere fili invertti anche sulle stesse asg anche di marche che uno non si aspetterebbe mai di trovare errori simili di assemblaggio.

ciao spero che tu riesca a risolvere al piu presto,anche perche avendo anche io do poco un m14 socom marui(preso qua nel mercatino ringrazio ancora slevin)so quanto spara bene e quante soddisfazzioni mi sta dando.