Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: We glock g-17 4°gen.

Spina L'avatar di ANACLETO88
    Club
    X BRIGATA

Predefinito We glock g-17 4°gen.

Salve ragazzi questa è la mia prima rece e spero vi piaccia e per favore siate clementi.
    Ciò che mi presto a recensire è la nuova nata in casa WE: la Glock G-17 4 Gen.

La scatola si presenta bene con i loghi del modello in un bel nero lucido.

Al suo interno troviamo ovviamente la pistola con l'adattatore per il silenziatore montato, il manuale di istruzioni, gli spessori per l'impugnatura maggiorati con i relativi perni ed il caricatore.

Il caricatore, da 24bb, come per la real steel presenta i numeri che identificano i proiettili sulla parte posteriore ma sul fondello possiamo trovare solo i loghi della casa produttrice.

Particolarmente utili gli spessori per l'impugnatura che rendono cosi perfetta la presa anche a chi ha mani molto grandi.

Ma adesso veniamo al pezzo forte: la pistola.
    Come per la versione real steal il corpo della pistola è in polimero, di ottima qualità aggiungerei, ruvido al tatto e senza sbavature.
    Il carrello invece è in metallo, anche questo di un bel nero opaco bellissimo e senza imprecisioni. Le tacche di mira cono a rapida acquisizione del bersaglio e molto visibili.
    Peccato per i loghi di fantasia che però almeno non sono stampati ma incisi e le danno un look molto più accattivante.

Il grilletto è ovviamente con la doppia sicura mentre la sicura meccanica si trova sotto la slitta porta accessori e tirando indietro la targhetta in metallo la pistola non spara.

Ma la sorpresa più grande la troviamo smontando il carrello e voilà: hop up regolabile, e che regolazione! tiro teso e preciso con qualsiasi grammatura di pallini dagli 0,20 agli 0,28.

Ecco la rotellina per la regolazione. L'unico problema è che per accedervi bisogna smontare di volta in volta il carrello ma una volta trovata la giusta regolazione è un cannone!

La qualità dei materiali è ottima e anche la lubrificazione è eccellente.

lo scarrellamento è perfetto senza una perdita di gas ed una volta finiti i bb il carrello si blocca sempre. Con una carica di gas si sparano circa 3 caricatori.

Cronografata esprime una potenza a 15° di 0,81j di potenza e una volta tarato l'hop up 0,76

Ora veniamo alla prova di sparo.
    Il bersaglio è un foglio A4 posizionato a 15 metri circa di distanza a cui ho sparato 12 colpi. Che dire: tutti e 12 i colpi sono andati a segno con una rosata di circa 12 cm di diametro.

Conclusioni:
    Beh a parte i loghi di fantasia però molto belli la pistola è fantastica sia come look che come prestazioni. Poi il prezzo, 88 euro da saddafà, è ottimo per il rapporto qualità-prezzo-prestazioni ed i caricatori costano 19,90 l'uno, tra i più bassi del mercato..

Spero che la rece vi sia piaciuta. A presto. ANACLETO.
    Ultima modifica di ANACLETO88; 20/11/2012 a 14:27

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Ottima rece
    e ottima replica considerando il rapporto qualità/prezzo!

Club
    X BRIGATA

Sono contento che ti sia piaciuta!

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

puoi dirmi dove posso acquistare sia caricatori che pistola?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

bella recensione!!!

rep+!!!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

rep +

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

bella recensione grazie Anacleto io sono un fan delle Glock rep+

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

rep+

Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)

Predefinito

Complimenti! ne sto cercando una anche io che abbia un minimo di realismo, e già la G e il 17 mi bastano XD sai per caso se i caricatori sono compatibili con altre marche (es.hfc)???

Club
    X BRIGATA

Caricatori compatibili con i Marui...se i Marui sono compatibili con gli hfc (cosa che non so) allora si!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/13730-Marui-m14-SOCOM

http:www.softairmania.itthreads13730-Marui-m14-SOCOM

4

marui213m14
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.