Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 176

Discussione: Marui m14 SOCOM

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    scusate, ma non posso fare a meno di intervenire nuovamente.....
    oggi ho "tirato fuori" il mio socom per prepararlo alla giocata di domani.... era da un po' che non lo usavo (causa peso...)
    io non so cosa diavolo possa avere meccanicamente di così diverso dagli altri fucili... non mi pare che abbia ne' un hop up innovativo ne' una canna particolarmente lunga o di precisione, ma......
    porca miseria..... la precisione di tiro mi lascia ogni volta interdetto.
    ho tirato in singolo una quindicina di colpi di prova a ca. 30 mt. e.......... zio cappero, dove miro, il pallino li arriva.
    mirando al ramo di un alberello largo ca. 10 cm., a 30 mt., su 15 pallini, tutti e 15 sono andati a segno.
    e' in assoluto l'asg più precisa che possiedo.
    per dovere di cronaca.... pallini king 0,23
    quoto tutto io una volta sono riuscito a romprere un filo a dieci metri....anche per me è il fucile piu preciso che abbia mai avuto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi piacerebbe averlo, a quanto arriva di lontananza?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

bhe penso una 50 di metri + o - come quasi tutte le asg che si rispettino
    il fatto è che questo soc16 ha una rosata ristretta e un ottima precisione anche non avendo una canna di precisione
    per ora miglior fucile del mio arsenale
    devo verificare le sue doti in una 12h poi zell di faccio sapere qualcosina in +

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da feld Visualizza il messaggio
    devo verificare le sue doti in una 12h poi zell di faccio sapere qualcosina in +

non mi pare proprio l'asg più adatta ad una 12 ore.....
    pesa troppo....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

he lo so ma sai mo l'ho comprata e la vorrei torchiare
    poi nn te preoccupare io sono robusto per il momento il peso non mi ha infastidito

Spina L'avatar di GiOrGiUz
    Club
    pretoriani

Predefinito

problema risolto...
    Ultima modifica di GiOrGiUz; 08/05/2009 a 21:05

Spina L'avatar di dannyboy
    Club
    BOPE special team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kr1sto Visualizza il messaggio
    raga mi e' appena arrivato un 14 socom marui ma non capisco perche non funziona. la batteria e' stata caricata abbastanza ma dovrebbe comunque funzionare, il motore da un minimo segno di movimento ma poi sembra bloccarsi. si parla di 2 sicure quella meccanica davanti al grilletto e l'altra che non ho capito quale sia.

rispondetemi quanto prima , sto quasi per morire di infarto... grazie mille

ciao,guarda so che potrebbe sembrare stupido,ma ti sei assicurato che la polarita della batteria sia giusta. so che mi potresti rispondere "mica sono cretino" ma capita piu spesso di quanto pensi e dal difetto che ti fa sembra proprio questo,certo ci potrebbero essere altri motivi ma a volte la cosa piu elementare non viene mai in mente.

a me e capitata una batteria assemblata male(nero al posto del rosso) e siamo diventati matti a capire cosa non andava .

ti posso anche dire che e capitato di vedere fili invertti anche sulle stesse asg anche di marche che uno non si aspetterebbe mai di trovare errori simili di assemblaggio.

ciao spero che tu riesca a risolvere al piu presto,anche perche avendo anche io do poco un m14 socom marui(preso qua nel mercatino ringrazio ancora slevin)so quanto spara bene e quante soddisfazzioni mi sta dando.

Spina L'avatar di dannyboy
    Club
    BOPE special team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kr1sto Visualizza il messaggio
    problema risolto...

be cavolo sono andato al bagno e non ho fatto in tempo a rispondere,hai fatto prima tu,sono contento

per curiosita cosa aveva?

Spina L'avatar di GiOrGiUz
    Club
    pretoriani

Predefinito

in pratica erano invertiti i fili non del fucile ma del carica batterie. cioe' era attaccato lo spinotto al contrario... l'ho capito solo quando sono andato a scaricare la batteria e non si scaricava dopo 10h di carica. com ora ho risolto tutto e va perfettamente, una bomba di fucile

ps grazie comunque per l'aiuto che mi avrebbe di certo aiutato se non ci fossi arrivato :d

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

bello veramente!!! in futuro un pensierino ce lo possiamo anche fare... è un ferro che ho sempre voluto da abbinare agli m4 ovviamente!!! complimenti anche per la rece...

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/13730-Marui-m14-SOCOM

http:www.softairmania.itthreads13730-Marui-m14-SOCOM

4

marui213m14
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.