mi piacerebbe averlo, a quanto arriva di lontananza?
bhe penso una 50 di metri + o - come quasi tutte le asg che si rispettino
il fatto è che questo soc16 ha una rosata ristretta e un ottima precisione anche non avendo una canna di precisione
per ora miglior fucile del mio arsenale
devo verificare le sue doti in una 12h poi zell di faccio sapere qualcosina in +
he lo so ma sai mo l'ho comprata e la vorrei torchiare
poi nn te preoccupare io sono robusto per il momento il peso non mi ha infastidito
problema risolto...
Ultima modifica di GiOrGiUz; 08/05/2009 a 21:05
ciao,guarda so che potrebbe sembrare stupido,ma ti sei assicurato che la polarita della batteria sia giusta. so che mi potresti rispondere "mica sono cretino" ma capita piu spesso di quanto pensi e dal difetto che ti fa sembra proprio questo,certo ci potrebbero essere altri motivi ma a volte la cosa piu elementare non viene mai in mente.
a me e capitata una batteria assemblata male(nero al posto del rosso) e siamo diventati matti a capire cosa non andava .
ti posso anche dire che e capitato di vedere fili invertti anche sulle stesse asg anche di marche che uno non si aspetterebbe mai di trovare errori simili di assemblaggio.
ciao spero che tu riesca a risolvere al piu presto,anche perche avendo anche io do poco un m14 socom marui(preso qua nel mercatino ringrazio ancora slevin)so quanto spara bene e quante soddisfazzioni mi sta dando.
![]()
in pratica erano invertiti i fili non del fucile ma del carica batterie. cioe' era attaccato lo spinotto al contrario... l'ho capito solo quando sono andato a scaricare la batteria e non si scaricava dopo 10h di carica. com ora ho risolto tutto e va perfettamente, una bomba di fucile
ps grazie comunque per l'aiuto che mi avrebbe di certo aiutato se non ci fossi arrivato :d
bello veramente!!! in futuro un pensierino ce lo possiamo anche fare... è un ferro che ho sempre voluto da abbinare agli m4 ovviamente!!! complimenti anche per la rece...![]()