ce lo da un annetto nessun problema di meccanica e ho sparato molto.
con gli 0.25 esce a 83 e spiccioli.
ce lo da un annetto nessun problema di meccanica e ho sparato molto.
con gli 0.25 esce a 83 e spiccioli.
In attesa della conferma e-mail
domanda stupida in corso......
guardatevi questa immagine.
sul socom è presente una slittina molto avanzata adatta più ad un dot che ad'un'ottica.... ma siccome quel pezzettino (del quale ignoro il nome) davanti alla tacca di mira posteriore è identico a quello dove si aggancia l'ottica di questa immagine mi chiedo:
si può montare un'ottica sul socom?
https://cgi.ebay.it/springfield-armo...qqcmdzviewitem
è adatta solo a un dot o comunque a un sistema di mira con un ampio range di messa a fuoco...Originariamente inviata da supermaso
non c'entra nulla; quel pezzetto serve sul fucile vero per inserirci le cartucce (guarda la forma infatti). ovviamente può essere tolto e sostituito con una slitta specifica per ottiche (costano da circa 25/30€ in sù).Originariamente inviata da supermaso
ciauz
In attesa della conferma e-mail
dici l'otturatore?
nono io intendo quella specie di "s" (cacchio che brutto non sapere il nome) che regge la parte posteriore della slittina sulla quale si aggancia l'ottica...
siccome c'è anche nella nostra replica.... magari è solo per bellezza o c'è la possibilità di usarla in quel senso?
era così.... per curiosità.....![]()
...io parlo di questo pezzetto https://img509.imageshack.us/img509/...zopersofd1.jpg
In attesa della conferma e-mail
esatto! proprio quello!
allora dici di no eh? peccato.....![]()
In attesa della conferma e-mail
io sono quello delle domande..... ci farete il callo....offendetemi pure.....
![]()
ho trovato un negozio nel mio paese non proprio specializzato nel softair ma che comunque si occupa di modellismo ed in passato aveva anche qualche fuciletto e qualche batteria.
ora tiene solo batterie per i modellini di auto; ma a vederle sembrano compatibili con quelle che usiamo noi per i fucili (spinotti e dimensioni)..... il prezzo è ottimo ma hanno solo le 8,4v 3300!!!![]()
vanno bene?[/u][/b]
dunque... controlla bene, perché il vano batteria dell'm14 è piuttosto grosso, ma l'apertura no. ci passano di misura le sanyo 2400... o ci lavori di fresa o ho paura che non ci si infilino, perché sono un pò piu ciccione.
cmq quelle che si usano sulle asg sono proprio batterie da modellismo
le sanyo in un negozio del genere le hanno di sicuro
In attesa della conferma e-mail
uhm.... grazie controllo o magari porto la mia che ho già al negozio per confrontarle....![]()
ma per quanto riguarda l'amperaggio? cosa influisce sul fatto che una batteria sia adatta o meno?
se non mi sbaglio è il voltaggio (8,4v / 9,6v etc....) che influisce sullo spunto e sulla potenza di uscita della batteria (e quindi è quello che potrebbe essere potenzialmente dannoso per il fucile); l'amperaggio influisce sulla durata giusto?
o c'è un altro tipo di proporzione da fare?
mah è la capacità, in pratica quanto dura la batteria. l'amperaggio è la corrente di spunto, e ad essere sincero non so dirti nelle classiche sanyo & co di quanto sia, ma le fly hanno uno spunto migliore se non erro.
per la tensione... non mettere in un marui una 9,6... gli ingranaggi sono in zama, non in acciaio, sarebbe un invito a farli sgranare. la tensione incide sulla velocità di rotazione del motore, quindi chiaramente coincide con una raffica maggiore. piu velocità = organi meccanici sottoposti a maggior stress.
