Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Potenziare Gear Box gen.3

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Magnus6600
    Club
    Linea Gustav SoftAir

Predefinito Potenziare Gear Box gen.3

Ragazzi mi hanno chiesto di potenziare un gb di 3a generazione per avere il massimo della potenza ma affidabile.. questo fucile non sara usato in game e ne contro persone o animali, ma solamente per tiro a bersaglio. preavviso che sara usata una canna da 590mm, rof circa 20bb/sec.. fatevi sotto..
    ah base di partenza da un gb cinese..

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Non so se sul forum è possibile parlare di repliche overjoule (penso a questo quando dici "massimo della potenza", se non intendevi questo mi scuso, ma allora non si parla di "potenziare")... poi per fare il tiro al bersaglio ti serve una raffica da 20bb/s?!?! Io il tiro al bersaglio lo farei in singolo! Comunque dovresti prendere una molla dura e un motore high torque, ma la raffica ne risentirebbe, magari cerca in forum stranieri le soluzioni adottate in quanto lì i limiti sono diversi, so dirti come fare un fucile al joule con 20 bb/s di raffica, ma per farne uno "potente" non so che dirti... se sono io che ho inteso male il significato di "potenziare" non considerare quello che ho detto e magari spiegati meglio. Ciao!

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Magnus6600
    Club
    Linea Gustav SoftAir

Predefinito

si, allora in pratica mi hanno chiesto di fare un'altra mg42 da collezione e la vuole da 1,5 joule circa, mi ha garantito che non la usa contro persone o animali. vorrei accontentarlo restando nella totale affidabilità e una mg42 almeno 20bb/sec ci vorrebbero.. capito??

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In questo forum non è permesso discutere di repliche di alcun tipo che superino il limite del joule...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cqb Del vesuvio

Predefinito

Solo 1.5 ? guarda che la maggior parte delle repliche tipo Dboy o AGM o Golden Bow è su quella potenza. Io credevo che dovevi fare tipo una cosa da 3 joule xD.
    Scusa mettici una molla tipo una m130 però forse arrivi ai 2 joule, mettici una m120 e vai sul sicuro. ovviamente devi cambiare il reggimolla e metterlo in acciaio, e il pistone con uno marui. E gli ingranaggi devono essere indistruttibili tipo i golden bow che li paghi massimo 15 euro. fatto questo ci metti una bella lipo 11.1 e sei a posto. Il rof non sarà nemmeno tanto male.
    P.s. ovviamente il motorino ci vuole high torque e attento quando spari!!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

alla faccia dei regolamenti........

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.