Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: IL SOCOM? MEGLIO IN ITALIA

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

giù di edit...?

io mi prendo la responsabilità di quello che scrivo e non ho paura delle eventuali risposte...

...ma questo forse perchè sono ancora un bambino viziato e che parla tra le righe...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghiro
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

ecco, già questa del pos è una cosa interessante... come funziona?

il significato del mio intervento, per tarantola, era proprio: è interessante che qualcosa non vada, non è che potresti spiegare tutti i retroscena che ritieni di conoscere?

per igor: sei un moderatore, non è il caso di non stuzzicare?
    se era davvero quell'altro il thread da cui è nato il disaccordo, beh, tarantola è sicuramente stato brusco e non troppo educato nel modo di rispondere, ma hai avuto una reazione un tantino permalosa, non credi?
    ora la smetto di rompere, non è una bega mia, ma credo comunque che sia il caso che non facciamo punti d'onore eventi francamente insignificanti... non ha senso azzannarsi per piccolezze.
    almeno, questa è la mia opinione forse incompleta, e questo il mio consiglio.
    se credete che io non sappia ciò che dico, beh, non ascoltatemi.
    saludos...

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

io non voglio cercare di convincerti ad andarci,anzi,me ne frega ben poco,quindi pensala come vuoi,però non capisco come tu possa criticare qualcosa senza averne esperienza! il registratore di cassa c'è e lo scontrino fiscale l'ho sempre avuto,anche perchè lo chiedo sempre per avere una prova d'acquisto per far valere la garanzia...non avendo però teoricamente la necessità di trattare direttamente con il pubblico (normalmente un negozio solo online non è niet'altro che un ufficio con un computer,un magazzino per le merci e un conto su cui vanno a finire i soldi che il cliente paga tramite carta/contrassegno/bonifico nella transazione online) non vedo perchè uno dovrebbe prendersi la briga di avere un pos (e di pagare il relativo servizio)!

attenzione a fare pubblicità negativa a qualcuno senza avere esperienza diretta di acquisti con lui,e soprattutto occhio ad accusare qualcuno di essere un evasore senza averne le prove...è come se io ora ti lasciassi un feedback negativo senza aver mai avuto a che fare con te,e,anzi ti accusassi di essere un ladro perchè vendi le tue cose ad un prezzo troppo basso per essertele procurate onestamente (ovviamente senza avere basi valide per portare questa accusa)!
    detto ciò basta,me ne tiro fuori,dato che un normalissimo post di informazione si sta sempre più trasoformando in un'inutile e sterile discussione di principio.

Quote Originariamente inviata da ghiro
    ecco, già questa del pos è una cosa interessante... come funziona?
    ora,non vorrei dire cavolate,però quando lavoravo in negozio da blockbuster mi era stato spiegato che il pos(la simpatica macchinetta per eseguire pagamenti a mezzo carta) veniva concesso ai pubblici esercizi dopo che questi ne avessero fatto richiesta alla banca che ne gestisce il conto,e che ovviamente non è un servizio gratuito! ovviamente niente e nessuno obbliga un certo esercente a dotarsene o meno,è una scelta che ogni negoziante fa in base al volume di affari e alla sua reale utilità (che per un negozio solo online tranne che per rare eccezioni,è decisamente scarsa)

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

detto ciò basta,me ne tiro fuori,dato che un normalissimo post di informazione si sta sempre più trasoformando in un'inutile e sterile discussione di principio.

come voui, anzi hai ragione, cmq grazie delle info, utilissime che hai avuto la pazienza di enunciare, ancora complimenti a cb e a tutti coloro che fanno questo lavoro perché...é inutile tanto qualcuno potrebbe non capire! non voglio entrare nel merito della discussione nata e nemmeno voglio avviarne altre dando torto o ragione a qualcuno, quindi grazie a tutti e soprattutto a frake per le davvero utili info (ribadisco)

Spina L'avatar di Tarantola
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

è quello che ho fatto io.. edito perchè al contrario di te mio caro igor non voglio scatenare altri post inutili su discorsi che non ve ne intendete ma volete aver ragione.. edito perchè al contrario di voi chi deve sapere già sa. sono fatti che avvengono in moltissimi negozi ma che nessuno e il piu delle volte in un involontaria malafede del compratore sembrano pure delle belle cose. con questo chiuso con la coscienza apposto.

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

tutto quello che scrivo è a titolo personale.

perchè da ogni fiammella qui scoppia un incendio?

si può fare una mini rissa per delle cavolate del genere?

tolto il fatto oggettivo che questo topic andava chiuso e l'autore redarguito per aver fatto palese pubblicità (involontaria, sia chiaro) ad un negozio con tanto di link, paragoni e altro... nn vedo come si è giunti a questo.

se il topic sta degenerando è anche colpa del fatto che ognuno può avere pareri ed esperienze diverse e non necessariamente sono sbagliate quelle non proprie.

da una parte igor avrebbe dovuto, in qualità di buon moderatore, con il regolamento alla mano, chiudere all'istante il topic.
    dall'altra come il primo post è pubblicità, il discredito pubblico è cmq qualcosa che non andrebbe tollerato.

non voglio scendere nei particolari sull'argomento trattato.
    personalmente ho esperienza del negozio di cui si parla e tutti i retroscena che sono emersi li conoscevo già molto bene.
    indipendentemente da quello che si può dire molti venditori hanno parecchi scheletri nell'armadio. non è solo safara (povero capro espiatorio) il venditore con cui prendersela per tutto.

chi difende a spada tratta farebbe questo o quel venditore farebbe bene ad ascoltare tutte le campane.

il negozio fa dei prezzi competitivi, se volete prendete da lui.
    io mi sono trovato meglio altrove in tutti i sensi...

cmq questo topic va contro il regolamento e pertando lo segnalo ai mod.

Club
    ASAF

Predefinito

tolto il fatto oggettivo che questo topic andava chiuso e l'autore redarguito per aver fatto palese pubblicità (involontaria, sia chiaro) ad un negozio con tanto di link, paragoni e altro... nn vedo come si è giunti a questo.
    se ho sbagliato chiedo scusa come ho già fatto, ma hai mai sentito parlare di pubblicità comparativa ? moltissime case automobilistiche lo fanno, senza poi parlare della telefonia.

cmq questo topic va contro il regolamento e pertando lo segnalo ai mod.
    perdonami ancora, io il regolamento l'ho letto e non mi pare di aver violato nessuna regola...se vuoi spiegarmela tu o qualcuno degli admin...e per favore non citatemi cose del tipo..."hai screditato, hai danneggiato et simila" perché vi ricordo che ci sono altri topic dove si fanno esplicite citazioni offensive verso cip & ciop...
    se poi volgiamo vedercela a quattrocchi...io sono grozzizzimo

Spina L'avatar di Tarantola
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

guarda babu che ci conosciamo pure di persona... al dov3 ne vedrai delle belle.. ne prenderai cosi tanti... ma che hai capto? di pallini

Club
    ASAF

Predefinito

in vero mi riferivo a kame, per te tarantola no problem hai espresso le tue, magari uno poco incazzatiello, ma va bene così, ci mancherebbe... alle vacche allora e perdonate l'ot

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.