Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: IL SOCOM? MEGLIO IN ITALIA

Spina L'avatar di Tarantola
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

bhe lasciamo stare non è cosi che si fa concorrenza

Recluta L'avatar di MAX_Katana
    Club
    katana sat

Predefinito

scusa tarantola, ma ci si lamenta sempre dei prezzi... e questa non è concorrenza?

edit:

ho visto bene i prezzi che applica ad altri prodotti .... mostruosi

Club
    Argonauti SAT

Predefinito

.

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tarantola
    ascolta metti il caso lo compri fai l'ordine.. e dopo un po ti telefonano dicendo che non lo hanno in stock (garantito 90%) tu cosi hai magari gia pagato e devi aspettare un mese che arrivi... questa per me non è concorrenza perchè non ci compro piu.
    strana cosa... sul loro sito ho visto che hanno gli indicatori di disponibilità.

e poi quale problema? telefono, chiedo disponibilità e se sì invio ordine altrimenti... nada!!!

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe lasciamo stare non è cosi che si fa concorrenza
    e vorresti cortesemente dirci tu - o summe - in che modo si fa concorrenza... se sai come tirare avanti un negozio... (... non so se ricordi...)

ascolta metti il caso lo compri fai l'ordine.. e dopo un po ti telefonano dicendo che non lo hanno in stock (garantito 90%) tu cosi hai magari gia pagato e devi aspettare un mese che arrivi... questa per me non è concorrenza perchè non ci compro piu.
    a volte, prima di sparare certi sproloqui (... non se ricordi...) sarebbe meglio quantomeno informarsi leggendo le condizioni di vendita che ti riporto così come scritte nel loro sito

ordini inevasi

se un prodotto nel vostro ordine non è temporaneamente presente, avrete una notifica tramite e-mail e potrete decidere se ricevere solamente gli articoli disponibili o mettere l'ordine in "attesa" che ci sia tutta la merce.

non verrete mai caricati della spesa per oggetti che non siamo riusciti a spedirvi.
    detto ciò, lasciandoti, ripeto la frase di lincoln che ti dissi qualche mese addietro... meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio

ciao
    igor

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

domando scusa ma il mio non voleva essere un topic di accusa o di defezione, ma solamente un indirizzo verso tutti quegli utenti attenti alle novità. personalmente non ho mai avuto occasione di fare acquisti su campobase, ma penso che presto lo farò, se poi il servizio é scadente o mi lascia insoddisfatto in qualche modo, allora deciderò dopo di dirottare i miei acquisti verso altro loco, ma se a priori scarto questo o quello non saprò mai se potevo o meno soddisfare le mie esigenze. e' ovvio, poi che abbia prodotti con un prezzo ed altri con prezzi maggiorati, ho fatto il negoziante per due anni e so come vanno le cose, ma a me il socom in questione, come papabile novità a quel prezzo sembra in netta concorrenza con i blasonati negozi sammarinesi.

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio messaggio, comunque, era destinato a tarantola

io ti do ragione al 100 %.

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

le vie del signore sono infinite e trovare asg in italia a prezzi inferiori di quelle di s. marino si può.... e parlo di prodotti nuovi!!!

Club
    Argonauti SAT

Predefinito

.

Club
    Argonauti SAT

Predefinito

.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.