bhe lasciamo stare non è cosi che si fa concorrenza
bhe lasciamo stare non è cosi che si fa concorrenza
scusa tarantola, ma ci si lamenta sempre dei prezzi... e questa non è concorrenza?
edit:
ho visto bene i prezzi che applica ad altri prodotti .... mostruosi
strana cosa... sul loro sito ho visto che hanno gli indicatori di disponibilità.Originariamente inviata da tarantola
e poi quale problema? telefono, chiedo disponibilità e se sì invio ordine altrimenti... nada!!!
e vorresti cortesemente dirci tu - o summe - in che modo si fa concorrenza... se sai come tirare avanti un negozio... (... non so se ricordi...)Originariamente inviata da tarantola
a volte, prima di sparare certi sproloqui (... non se ricordi...) sarebbe meglio quantomeno informarsi leggendo le condizioni di vendita che ti riporto così come scritte nel loro sitoOriginariamente inviata da tarantola
detto ciò, lasciandoti, ripeto la frase di lincoln che ti dissi qualche mese addietro... meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbioordini inevasi
se un prodotto nel vostro ordine non è temporaneamente presente, avrete una notifica tramite e-mail e potrete decidere se ricevere solamente gli articoli disponibili o mettere l'ordine in "attesa" che ci sia tutta la merce.
non verrete mai caricati della spesa per oggetti che non siamo riusciti a spedirvi.
ciao
igor![]()
domando scusa ma il mio non voleva essere un topic di accusa o di defezione, ma solamente un indirizzo verso tutti quegli utenti attenti alle novità. personalmente non ho mai avuto occasione di fare acquisti su campobase, ma penso che presto lo farò, se poi il servizio é scadente o mi lascia insoddisfatto in qualche modo, allora deciderò dopo di dirottare i miei acquisti verso altro loco, ma se a priori scarto questo o quello non saprò mai se potevo o meno soddisfare le mie esigenze. e' ovvio, poi che abbia prodotti con un prezzo ed altri con prezzi maggiorati, ho fatto il negoziante per due anni e so come vanno le cose, ma a me il socom in questione, come papabile novità a quel prezzo sembra in netta concorrenza con i blasonati negozi sammarinesi.
il mio messaggio, comunque, era destinato a tarantola
io ti do ragione al 100 %.
le vie del signore sono infinite e trovare asg in italia a prezzi inferiori di quelle di s. marino si può.... e parlo di prodotti nuovi!!!