Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: immagini....

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito immagini....

non so se è un problema solo mio,ma vedo da un pò di tempo le immagini enormi e tagliate da una linea bianca....alcune recensioni sono impossibili da leggere....
    e poi non riesco più ad inserire le immagini come normalmente facevo prima, ovvero CTRL C, V....se uso il tag IMG mi appaiono enormi...se invece vado nella vecchia recensione della mia beretta e modifico,trovo le immagine ridotte alle giuste dimensioni, senza tag....
    come faccio ad inserire immagini piccole?
    grazie
    Delta

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

c'e' un topic, sempre in quest'area, dove è spiegato tutto, o almeno il perché certe immagini non si vedono piu', quella della linea bianca non la conosco
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

nono red, le immagini si vedono, ma enormi...prima erano ridimensionate(vedi rece) ora occupano tutto lo spazzio possibile, la linea bianca che vedo taglia le foto in verticale, più o meno a tre-quarti.
    come faccio a ridimensionarle,pur mantenendo la stessa qualita?

Club
    Vedove Nere

Predefinito

c'e' sempre un topic che parla delle pic non ridimensionate (tasto cerca...): non c'e' ancora un plugin per questa versione del forum

Club
    X C.O.S.

Predefinito

azz è vero....avevo fatto la ricerca rapida, mi era uscito di tutto tranne il 3d giusto(oppure 3d di -anta anni fa....)
    scusa red, grazie per adesso

Club
    Vedove Nere

Predefinito

bastava cercare qui in questa sezione

CMQ non ti preoccupare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.