purtroppo, cercando "extremefire" su google ho trovato solo il video su youtube:
https://it.youtube.com/watch?v=f_hk93ogqc4
in pratica, il colpo singolo rimane invariato, e se si mette in auto, fa sempre una breve raffica da 3 colpi, ma se si continua a tenere premuto il grilletto dopo la prima "burst" il fucile spara automaticamente in auto :d
bellissimo!!
da quello che ho capito, il mosfet riduce anche lo stress di meccanica e l'ossidamento dei contatti del grilletto, o giù di li![]()
tex, mi puoi passare il sito in pm dove vendono questi circuitini?
grazie
scrivi su google: extreme fire mosfet
è il primo link.

grazie raizer :d
ps:
bellissimo avatar![]()
cavolo osta caro però!!! non c'è nessun eletronico specializzato che riesca a farlo qui su sam per noi?? :d:d:d:d:d:d:d:d lo voglio cavolo!!!!![]()
lol che furboni, hanno messo lo schema dettagliato per farselo sul sito... mio padre si intende di elettronica, se gliene facessi fare uno a lui basta il circuitino o serve anche altra roba? perché ho letto si software e collegamenti al pc...
Ultima modifica di Craig08; 18/01/2009 a 14:43
sappiate però che i prezzi sono s.s. incluse per gli usa e +5$ per l'italia.
alla fine il prezzo mi sembra piu che onesto, ovvio che se volete la versione computerizzata la pagate di piu! ma quella ti permette di aumentare e diminuire il rof a piacimento, mettere o no il burst e tante altre cose.
la versione costruita qui su sam alla fine è quella che costa 20$ con l'active bracking piu 5$ di s.s. che al tasso attuale sono 18€ spediti e testati.
io purtoppo non ho spazio nel mio m4-sd altrimenti l'avrei montato volentieri uno per prova, forse lo metto nel sr 25 appena gli metto la raffica.
@robybmw: tnx
@ craig08: non è che sono furboni. e' che il loro progetto è open source (se si puo dire dell'eletronica) e per la loro filosofia ti danno gli schemi. quindi invece che deriderli dovresti ringraziarli.
Ultima modifica di Raizer; 18/01/2009 a 14:49
ma quel circuito da 20$ non ha il burst, ma solo una diminuzione della corrente di spunto...quelli con il burst costano 65$ (se ho capito bene)