Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: evitare l'overj

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

il problema e' che ha la canna corta e arrivi giusto al joule ocn la sua molla originale senza perdite di aria,mettendo molle meno potenti non ci arrivi al joule.
    cmq io uso una molal analoga su uno stubby alimentato con una lipo 11,1v,23 bb/s nessun riaggancio in corsa,quindi vai tranquillo con la 9,6v (cmq togli il 2° dente del pistone per sicurezza) ed evita le teste silenziate,tanto nn silenziano una cippa,inoltre il pdw o il kurz son belli per il rumore allucinante che fanno (come lo stubby).
    ciao

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Io non vorrei superare i 15 bb al secondo, cmq voglio cambiare le teste non tanto per silenziarle, ma per cambiare il suono del "botto" e renderlo un pò più particolare.

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Stamattina ho parlato con un ragazzo che gioca da tanto tempo, circa 10 anni, e mi ha spiegato un pò come si sono evolute le asg e lo sport in generale, quando ho esposto le modifiche che intendo fare, ovvero montare le teste silenziate, lui mi ha detto che queste, essendo ricoperte da un sottile strato di gomma o cmq di qualche altro materiale per attutire il rumore, vengono anche ridotte le vibrazioni che possoro causare crepe ai gusci del gearbox. Ma è vero o è solo una qualche leggenda?
    Ultima modifica di angeloshooter; 04/03/2010 a 13:20

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

e' vero sui gearbox di 2° generazione,ma non su tutti gli altri visto che gli unici che han problemi di rotture sono quelli di 2° gen.
    non e' detto che se uno gioca da 10 anni ne capisca + di altri,io conosco gente che gioca da 7-8 anni e non sa nemmeno come e' fatto un fucile dentro
    ciao

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    Stamattina ho parlato con un ragazzo che gioca da tanto tempo, circa 10 anni, e mi ha spiegato un pò come si sono evolute le asg e lo sport in generale, quando ho esposto le modifiche che intento fare, ovvero montare le teste silenziate, lui mi ha detto che queste, essendo ricoperte da un sottile strato di gomma o cmq di qualche altro materiale per attutire il rumore, vengono anche ridotte le vibrazioni che possoro causare crepe ai gusci del gearbox. Ma è vero o è solo una qualche leggenda?
    E' vero ma se intendi restare sotto il j e sotto i 20 bb/s non corri comunque il rischio, quindi ti ripeto che montare teste silenziate sostanzialemente è solo uno spreco di denaro...

deb2120
    Visitatore

Predefinito

Probabilemnte per il tuo problema puoi risolvere come Viper07, ha fatto una minirecensione:https://www.softairmania.it/threads/...highlight=lozo
    Ultima modifica di deb2120; 06/03/2010 a 16:15

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.