Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: differenze tra batterie da 8.4v e domanda per 9.6v large

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo
    Iscritto il
    26 Jan 2010
    Messaggi
    1,031

    Lightbulb differenze tra batterie da 8.4v e domanda per 9.6v large

    ciao a tutt! volevo capire meglio come funzionano le nostre batterie e cosa considerare al momento dell'acquisto.. Questa domanda è nata quando ho testato le differenza tra le mie due batterie:
    1) 8.4v 1200mAh Ni-Cd senza marca (probabilmente in bundle con un fucile)
    2) 8.4v 3300mAh Ni-Mh Enrichpower
    tralasciando l'indubbia differenza di qualità tra le due, pensavo che l'unica differenza fosse la durata delle 2 batterie (a favore della ep ovviamente) invece con la n° 1 ho notato un rof scandaloso, lentissimo!! mentre con la ep è tutta un'altra musica! quindi mi sono detto "evidentemente la differenza di mAh non va a modificare soltanto la durata della batteria ma anche il rof e lo spunto" è giusto? potete illuminarmi meglio voi?
    inoltre, dal momento che sto per acquistare una 9.6, quanti mAh mi consigliate per avere un rof ancora piu elevato?
    Ultima modifica di =Nuke=; 01/03/2010 a 12:50

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.