no no no snake non parlare di scuola x favore... :s![]()
ahaha comunque troppo giusto quel lanciagranate!! mi ricordo che da piccolo mi ero costruito un fucile ad elastici fighissimo...in un certo senso giocavo a "elastic-air" con i miei amici :d![]()
no no no snake non parlare di scuola x favore... :s![]()
ahaha comunque troppo giusto quel lanciagranate!! mi ricordo che da piccolo mi ero costruito un fucile ad elastici fighissimo...in un certo senso giocavo a "elastic-air" con i miei amici :d![]()
piccolo ot,sono in prima superiore quest'anno,arrivo da una bocciatura e sarò in classe con 3 del mio team...muahahah...
mod bimbominkia on/
così facciamo i blitz negli scrutini finali e bruciamo i registri
mod bimbominkia off/
altro che tubo per caricare i bb... usate le canne da m4!! fanno un male atroce, secondo me soffiarci forte si arriva pesantemente overj
cmq
ridevo così tanto che ci ho messo 20 minuti prima di poter scrivere!! alph sei un genio assoluto!!
ma chi è che non va a scuola con una canna di un m4...io ci vado con quella del dragunov.
bm award
cmq si potrebbe fare con lo stesso congegno però usanto 2 tubi in alluminio, uno dentro l'altro e che vengano retti da delle guide...
ho detto m4 perchè io l'ho fatto con quella![]()
canna del dragunov? certo, ma solo con l'apposita posp saldata sopraOriginariamente inviata da stefal639
![]()
il lanciagranate a scottex xd
oddio quanto rido xdxd
cmq bella idea !
ma troppo lollosa xdxdxd
che tristezza![]()
![]()
ma sei un mitoooo...1000 per la fantasia ma per il prodotto nn ho parole :d
...l'idea è simpatica perchè fondamentalmente con quel sistema puoi farci un mortaio economico e funzionale (più in grande, ovviamente). però esteticamente è davvero davvero davvero inguardabile!![]()