Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: esploso o guida smonaggio tattical launcher marui m203 sono disperato!!!!

Spina
    Club
    Tagliapietre

Predefinito esploso o guida smonaggio tattical launcher marui m203 sono disperato!!!!

causa rottura di un perno del pistone ho dovuto smontare il launcher, riparato il guasto mi sono arenato nel rimontare il tutto, non riesco manco a rimettere la prima vite......
    è un sistema molto complesso che gioca di molle, contro molle, incastri umanamente incomprensibili e altre magie degne di harry potter.
    non essendo io tale soggetto(occhiali a parte)mi trovo in grnade difficoltà, mi appello alla comunity o a qualche temerario in grado di formirmi i passaggi necessari.
    qui potete vedere il paziente in questione:

https://images.google.it/imgres?imgu...26tbs%3Disch:1

ringrazio in anticipo, un saluto bobby!!

Bandito dal forum
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

ho capito dove sicuramente ti sei bloccato, però nn credo sia una cosa che si possa spiegare così a parole, bisogna che ti ci ammattisci un pò, nn è impossibile...
    ma nn riesci a chiudere la scatola di scatto del grilletto vero? che ne so potresti provare con del grasso per mantenere ferme le cose...cmq è tutto da vedere, nn credo si possa spiegare...buona fortuna

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non pensavo che il meccanismo fosse complesso, insomma, funziona grazie ad un perno che schiaccia una valvola...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non pensavo che il meccanismo fosse complesso, insomma, funziona grazie ad un perno che schiaccia una valvola...
    non è quello a gas, in pratica è un fucile a pompa che spara 3 bb alla volta

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
    non è quello a gas, in pratica è un fucile a pompa che spara 3 bb alla volta
    haaaan, pensavo fosse il lanciagranate, non il pompa....
    mi sa che devi trovarti un esploso...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.